Guida Installare Xampp 1.6.3

DaViD495

Utente bannato
Autore del topic
18 Gennaio 2009
396
0
Miglior risposta
0
xampp-objectdock.png
Allora questa guida è riservata agli utenti che stanno a fare i primi passi nella categoria "Retro" ed serve anche per chi riscontra problemi con la versione nuova di Xampp
Inizio:
Allora Scaricate Xampp
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guida:
1)Installate XAMPP Senza componenti aggiuntivi

25hzgu8.jpg
Una volta installato avviatelo e cliccate su start in MySQL e in Apache
2nunhas.jpg
Fonte:Mia
Immagini:Guida RetroServer "Carlo_Alberto"

Bravo,ma su come installare xammp gia sta spiegato nelle guide per creare un retro in holo^^

Bravo, anche se lo spiegano già nele guide me è una versione vecchiotta era megli che mettevi per la 3.6.5 :emoji_smiley:
[OT]Mi chiamo Carlo Alberto serza _ [/OT]

Allora questa guida è riservata agli utenti che stanno a fare i primi passi nella categoria "Retro" ed serve anche per chi riscontra problemi con la versione nuova di Xampp

Si xo ti consiglio la v1.6.5 che è la migliore
[OT]Se vuoi puoi prendere il link dalla mia guida :-) L' ho aggiornato e lo sto hostando Su MediaFire[/OT]

Dopo la hostero grazie per il consiglio
ricordo che questa versione è compatibile con vista ed xp

Tengo la 1.6.7 anche buona :emoji_smiley: Bravo anche se questo passo lo dice in una guida su come creare un retro CMS :P

Forse farò una raccolta di tutte le versioni di XAMPP, prendo anche qualcosa da questo thread se posso :emoji_smiley:

Certo prendi pure pero non cambiare i diritti lascia tutta la cartella come è ok?

Bravo per l'impegno..Anke se gia nelle guide su come creare un retroserver ce gia.
Ma cmq hai fatto bene=)Hai spiegato ad installare una versione piu vecchiotta
Una guida in Piu non credo abbia mai fatto male no?