Thread obsoleto installato client virtual pc hamachi port map guida alla lettera krasha dopo 5 secondi

supremoshyba

Nuovo utente
Autore del topic
24 Gennaio 2011
6
0
Miglior risposta
0
ciao ho installato tutto quello che occorre per un server privato con hamachi, riesco a loggare nel game sia con rain il pg prova del game sia con un account creato sul momento eppure si collega ma dopo 5 secondi mi krasha questo ogni volta che loggo ,perche? come posso fare?quale è l errore?ho seguito due guide alla lettera e nn penso di aver sbagliato impostazioni anche perche una è su youtube si vede in tempo reale e quindi è abbastanza easy, pls help. uso virtual pc, hamachi,portmap, client moddato, xampp, navicat premium, notepad++,winscp se vi può aiutare , grz tante ^_^
 
Riferimento: installato client virtual pc hamachi port map guida alla lettera krasha dopo

Quanta RAM Hai Dedicato Al Server...???​
 
Riferimento: installato client virtual pc hamachi port map guida alla lettera krasha dopo

la prima volta che ho provato 1548 poi 1024 dovrebbero bastare in teoria o sbaglio?il mio computer per ora ha 2 GB di ram ma ho intenzione di portarlo a 4 penso che con 1024 almeno a me mi doveva supportare facile, tu cosa ne pensi ? grz dell interessamento
 
Riferimento: installato client virtual pc hamachi port map guida alla lettera krasha dopo

Si Si 1GB è Sufficente...Forse Hai Sovraccaricato Il Game Ma Mi Sembra Strano...​
 
Riferimento: installato client virtual pc hamachi port map guida alla lettera krasha dopo

e in che modo si sovraccarica il game? è solo un problema che si pone a me? nessuno ha avuto una esperienza simile?
 
Riferimento: installato client virtual pc hamachi port map guida alla lettera krasha dopo

e in che modo si sovraccarica il game? è solo un problema che si pone a me? nessuno ha avuto una esperienza simile?

Non Mi Sembra, Cmq Nel Senso Che La Scheda Video(Grafica) Non Regge...°_°...E Per Questo Ti Crasha Sempre...
 
Riferimento: installato client virtual pc hamachi port map guida alla lettera krasha dopo

spero che nn sia per la scheda video :emoji_slight_frown: , ho una Ge-force 8600 GT 512MB DDR2 può bastare ? gioco tranquillamente in più server privati e anche sul metin originale, inizio a pensare che sia colpa del file mt2 (instant server) sapresti darmi alcuni indirizzi sicuri dove scaricarlo? grz tante ^_^
 
Riferimento: installato client virtual pc hamachi port map guida alla lettera krasha dopo

Prova Con Quello Di SilverMage...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
 
Riferimento: installato client virtual pc hamachi port map guida alla lettera krasha dopo

non è l'istant server, nn capisco le ho provate tutte ma nn trovo una soluzione :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
disinstallato tutto e riavviato tutto, ora funziona per fortuna :emoji_smiley:
 
Ultima modifica: