Problema risolto Installato con successo IIS ma l'emulatore Phoenix 3.6.0 non funziona !

Shirani

Nuovo utente
Autore del topic
10 Settembre 2011
43
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono riuscito a installare iis e il cms e' funzionante con pochissimi database, gli altri danno errore... cmq ora il problema e' che phoenix 3.6.0 originale non parte... quindi volevo sapere quale' il problema... so solo che e' colpa di iis perche' phoenix emu e' settato uguale a quando avevo il retro su xampp e funzionava.

mi fate il favore di incollarmi come settare config dell'emu phoenix originale per iis ? grazie mille

l'errore che da l'emu e' questo:

probemu.png

spero qalcuno possa aiutarmi

Riferimento: Installato con successo IIS ma l'emulatore Phoenix 3.6.0 non funziona !

Ciao a tutti sono riuscito a installare iis e il cms e' funzionante con pochissimi database, gli altri danno errore... cmq ora il problema e' che phoenix 3.6.0 originale non parte... quindi volevo sapere quale' il problema... so solo che e' colpa di iis perche' phoenix emu e' settato uguale a quando avevo il retro su xampp e funzionava.

mi fate il favore di incollarmi come settare config dell'emu phoenix originale per iis ? grazie mille

l'errore che da l'emu e' questo:

probemu.png

spero qalcuno possa aiutarmi
Credo che il database che hai usato per il cms non sia per niente compatibile con Phoenix. La configurazione non cambia per IIS o Xampp.

Riferimento: Installato con successo IIS ma l'emulatore Phoenix 3.6.0 non funziona !

Credo che il database che hai usato per il cms non sia per niente compatibile con Phoenix. La configurazione non cambia per IIS o Xampp.

sto usando il tuo db nevx db del cms holo

Se usi nevix cms v1 ce un database compatibile con xabbo ,invece nella v2 ce quello per phoenix.. Prova ad utilizzare la v2. Fammi sapere

Il db non è compatibile,usa il db che c'è nell'emu ovvero il 3.6.0 così non avrai più nessun problema.

Il db non è compatibile,usa il db che c'è nell'emu ovvero il 3.6.0 così non avrai più nessun problema.

devo per forza utilizzare un db di un holocms per quello.... ho il cms holo e devo aver eun db sia compatibile con holo cms sia con phoenix :emoji_relieved: pero' i db andavano su xampp e' solo che gli stessi db non vanno con iis... bo

Ti consiglio di usare Ihabbel Database con NevixCms v2 è Phoenix 3.6.0

Ihabbel Funziona con tutti gli HoloCms.

Se ti serve il Download Chiedi pure! ^^​

Ti consiglio di usare Ihabbel Database con NevixCms v2 è Phoenix 3.6.0

Ihabbel Funziona con tutti gli HoloCms.

Se ti serve il Download Chiedi pure! ^^​

si grazie mille se hai il link di ihabbel sarebbe ottimo =) penso di averlo gi a provato non saprei pero' tu cmq passami il link che provo

si grazie mille se hai il link di ihabbel sarebbe ottimo =) penso di averlo gi a provato non saprei pero' tu cmq passami il link che provo

Contattami su skype: virtualdjrock cosi ti mando il database, non tengo il download però posso mandartelo tramite skype ^^

Oppure cerco il Download è appena lo trovo te lo mando.​

Contattami su skype: virtualdjrock cosi ti mando il database, non tengo il download però posso mandartelo tramite skype ^^

ti ho aggiunto, cmq ihabbel mi da errore propio non lo carica sul phpmyadmin da errori

L'assistenza si da solo sul forum.

edit: Ho provato holo cms con phoenix emu e ho usato il db di nevix cms e funziona alla perfezione.

L'assistenza si da solo sul forum.

edit: Ho provato holo cms con phoenix emu e ho usato il db di nevix cms e funziona alla perfezione.

Perdonami, non lo sapevo.

Ma non potevo dargli il download perchè, non lo tengo è lo tengo nel desktop è potevo mandarlo solo tramite la.​

Perdonami, non lo sapevo.

Ma non potevo dargli il download perchè, non lo tengo è lo tengo nel desktop è potevo mandarlo solo tramite la.​

Tranquillo,potevi benissimo upparlo su mediafire e dargli il download.

Tranquillo,potevi benissimo upparlo su mediafire e dargli il download.

grz mille cmq, se veid ho una domanda come modificare, il logo dei dcr sopra il caricamento. questa discussione si puo' chiudere grz

Segnalo per problema risolto,se hai altri problemi apri un altro topic ^^

Sposto e rinomino.