• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Installazione CuteNews!

IlDio

Utente Esperto
Autore del topic
21 Luglio 2008
1.439
58
Miglior risposta
0
RAga Mi spiegate come installare la CuteNews! Io Non ci Riesco! Xfavore nn chiudete la discussione xkè nn riesco a trovare niente di simile :emoji_slight_frown: :bye::bye:

Si nn la capisco quella Guida! Io nn capisco una volta scaricata come la faccio a mettere sulla mia pagina Web!

Si nn la capisco quella Guida! Io nn capisco una volta scaricata come la faccio a mettere sulla mia pagina Web!

Se non sai nemmeno come funziona la gestione delle pagine web come credi di poter installare un CMS?

Usa un FTP come FileZilla per hostare i file sul tuo host.

vIo so usare sia Ftp che filezilla! ma una volta che io ho hostato tutto che cosa devo fare?

Prima cosa usa il tasto EDIT.

Poi dimmi che c'è di difficile da speigare nella riga: via all'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E setta tutti i campi.

mamma mia.. dott.HACKING sottolineo HACKING -.- maddai e nn sai manko leggere..nel hackeraggio il 100% stà nell italiano saper leggere -.-

mamma mia.. dott.HACKING sottolineo HACKING -.- maddai e nn sai manko leggere..nel hackeraggio il 100% stà nell italiano saper leggere -.-

Questo è un [ot][/ot]

Cmq Hacking.. è facile.. hosti tutto su altervista.org
una volta hostato tutto..
apri tuosito.altervista.org/cutenews/ e segui quello che ti dice di fare

allora lui dice che non la riesce a mettere nella pagina web lo devi mettere il link nel frame ed hai risolto!