Guida Installazione di un FilterScript

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
[Guida] Installare un FilterScript

Questa guida, creata da me insegna proprio ad installare un FilterScript. Installare un FilterScript non è molto semplice per gli "inesperti" cioe i Newbie. Qui segue la guida..

Iniziamo col scaricare un FilterScript, sul forum di GTA Expert se ne trovano veramente tanti!

Nella cartella troverete un file con estensione in PWN questo file bisognerà aprirlo col Pawno e premere F5 il pawno si trova nella cartella del vostro server di GTA (Desktop/ServerGTA/pawno/pawno.exe), dopo aver fatto questo se non ci sono errori il file che dovrà essere creato dal PAWNO cioè l'AMX andrà direttamente nella cartella del file scaricato, per attivare il FilterScript dovete mettero inizialmente nella cartella FilterScript del vostro server e subito dopo modificare la stringa: FilterScript in server.cfg, dovrete mettere solo il nome del file (filterscript) senza estensione.

Spero la guida è stato utile :emoji_smiley:

Installare un FilterScript non è molto semplice per gli "inesperti" cioe i Newbie.

Beh... non credo sia poi tanto difficile e inoltre spesso quando postano un FS allegano una guida su come installarlo (se servono plugins ecc.)
Comunque grazie per aver postato la guida, spero sia utile a qualcuno :emoji_slight_smile:

Si è difficile, io mi ricordo quando avevo iniziato a creare il mio server, siccome non sapevo a che serviva il PAWNO lo ho eliminato ihihihihihih!