Problema Installazione Google Chrome

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Ciao Sciaxini, quando cerco di installare google chrome, mi da questo errore:
f1z3ep.jpg


Da cosa dipende?

OS: Windows 7 Professional 32 bit
 
Ciao Sciaxini, quando cerco di installare google chrome, mi da questo errore:
f1z3ep.jpg


Da cosa dipende?

OS: Windows 7 Professional 32 bit


1. Vai a Start > Esegui.
2. Nella finestra "Esegui" che viene visualizzata, inserisci regedit nel campo di testo e fai clic sul pulsante OK.
3. Nella finestra "Editor del Registro di sistema", individua HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Google\Update\Clients\.
4. Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla directory "{430FD4D0-B729-4F61-AA34-91526481799D}".
5. Seleziona Elimina nel menu che viene visualizzato.
6. Chiudi la finestra "Editor del Registro di sistema".
7. Prova a reinstallare il programma
 
Già letto e già fatto, e non trovo una beata ceppa quando vado su HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Google\Update\Clients\, invece di trovare "Clients" trovo "ClientState" @Uriel
 
Ultima modifica da un moderatore:
Già letto e già fatto, e non trovo una beata ceppa quando vado su HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Google\Update\Clients\, invece di trovare "Clients" trovo "ClientState"

Hai abbastanza spazio disponibile nell'HDD?
Hai provato a disabilitare temporaneamente l'antivirus e poi avviare l'installer?
L'installer l'hai scaricato dal sito ufficiale di Google?
 
Hai abbastanza spazio disponibile nell'HDD?
Hai provato a disabilitare temporaneamente l'antivirus e poi avviare l'installer?
L'installer l'hai scaricato dal sito ufficiale di Google?
Sì, ho abbastanza spazio
Sì, ho disabilitato temporaneamente AVG 2014 con il firewall
Sì, l'installer è scaricato dal sito ufficiale di google.
 
Sì, non ha funzionato

1) Disinstalla Chrome con Revo Unistaller, eliminando quanto te lo chiede tutte le cartelle e file annessi al software.
2) Riavvia pc.
3) Scarica e utilizza ccleaner e fai una pulizia dell'hdd ma soprattutto del registro di sistema, ti consiglio prima però di settare nelle impostazioni del software il metodo di scansione Gutmann ossia lento, 34 passaggi.
4) Riavvia PC.
5) Scarica nuovamente l'installer online di chrome e tenta l'installazione.
PS: Se il problema persiste, scarica combofix e fai una scansione, poi ritenta l'installazione.