Problema Installazione GTA

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
All'installazione di sa:mp non funge il pulsante installa... Che devo fare!?!?!?

@RλlB @Sasap93 @Panter

Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto!!!

Ovvero, quando clicchi il pulsante "Installa" nella finestra d'installazione, non va avanti nei passaggi?
@Stefyx

Riferimento: Aiuto!!!

@Stefyx precisa di più il tuo problema.
Rinomino, le discussioni non possono avere titoli del genere.

Riferimento: Installazione GTA

Si ma io voglio solo quello multiplayer @PePPe96

Si ma io voglio solo quello multiplayer @PePPe96
Per giocare a GTA Sa:Mp ti serve sia il multiplayer, sia il gioco originale di San Andreas.
Se ti serve il secondo non ti possiamo aiutare, lo devi acquistare nei negozi, altrimenti ti cerchi il download su qualche altro sito, dato che qua è vietato.

Tanto, di download di GTA: San Andreas ce ne sono parecchi.
Se ci sono altri problemi, relativi al multiplayer, facceli sapere.

Ma io nell'altro pc l'avevo fatto... Mi ricordo che per scaricare il file in .rar ci ho impiegato circa 30 minuti... Mi sa che dentro c'era pure la cartella con tutti i componenti...

Ma io nell'altro pc l'avevo fatto... Mi ricordo che per scaricare il file in .rar ci ho impiegato circa 30 minuti... Mi sa che dentro c'era pure la cartella con tutti i componenti...

Su questi argomenti non ti possiamo aiutare, visto che è vietato severamente dal regolamento. Però, se fai ancora una ricerca, vedi che lo trovi.
Ti do solo un indizio, scrivi GTA: San Andreas Portable. Anche se è in inglese, scaricalo ugualmente.

Ciao,
Da quello che ho letto, hai scaricato un rar scompattato e ti sei ritrovato tutto bene, quando lo hai scaricato!
Beh, quando tu devi installare GTA Sa, devi andare a prendere quel percorso dove hai messo questa cartella contenente GTA!
In poche parole, scarichi questo rar, dopo averlo estratto nella cartella, fai partire l'installazione di SA:MP, subito dopo ti chiederà dov'è impostato GTA nel tuo computer, glie lo fai capire verso lo "Sfoglia", dopo di che lo installi normalmente.
Non ti posso fornire nessun link di download di quel rar, mi dispiace.