Problema Installazione IIS

Cliser

Utente bannato
Autore del topic
21 Luglio 2013
263
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,visti i continui problemi con xampp,ho deciso di installare IIS e ho fatto così:
Start>Pannello di controllo>Programmi e Funzionalità>Attivazione/disattivazione funzionalità di Windows>a questo punto appare la finestrella delle funzionalità,trovo Internet Information Services,se lo seleziono scompare la scheda,se non lo seleziono apre una piccola finestrella e dice questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.Vuol dire che lo sta installando?Oppure non lo so...
Risposte a voi!

Riferimento: Installazione IIS

Si, @Cliser lo sta installando! Attendi che abbia finito l'installazione (ci impiegherà un po' di tempo) poi una volta finita l'installazione, premi su start e cerca "IIS" nell'apposita barra di ricerca ;)

OK seguirò il consiglio,ma è necessario scaricare MySQL e PHPMYADMIN?

OKkkkk allora vi tengo aggiornati appena ho finito xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma quanto ci mette iis per installarsi? 30 anni ?
@AberRetro Ma nella guida c'è scritto:
PHPMyAdmin
1. Scarica PHP per IIS qui: phpMyAdmin - Download (già fATTO:scaricato)
2. Utilizzare un programma estrattore di file, io uso WinRar ed estrarre per Desktop. (fatto)
3. Quindi copiare i file in C: \ inetpub \ wwwroot \ phpmyadmin (WTF cioè)
4. Ora passare alla cartella C: \ inetpub \ wwwroot \ phpmyadmin e rinominare "config.sample.inc.php" a "config.inc.php". (rinominato)
WTF?????????
E POI IIS QUANDO CI METTE PER INSTALLARSI SONO ORMAI 30 MINUTI CHE STA INSTALLANDO :emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking:

Ultima modifica:

La cartella C:\ inetpub\wwwroot non c'è ancora perchè devi aspettare che si installi IIS. @Cliser

PS: SìSì CI METTE MOLTO E' NORMALE

OK,ha quasi finito IIS,la barra è diventata verde,quindi penso che ci siamo quasi :emoji_smiley:
:vecchio: :emoji_smoking::metal:
Installazione finita,ma non lo trovo IIS quando lo cerco,quindi chiudete come thread inutile,perchè continuerò a usare xampp,dato che ci sono più abituato,e adesso starta apache!
Scusate per tutti questi problemi,chiudete pure @Aqui10 puoi chiudere :emoji_smiley:

Ultima modifica: