Problema risolto Installazione iTunes

DevilFenix

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2011
17
0
Miglior risposta
0
Ciao Utenti di Sciax,mi serve un aiuto importante!
Allora praticamente io installo la nuova versione di iTunes(per 64 bit).Piü di 10 o 20 volte che lo installo ma mi esce sempre questo errore:
2mh8kzb.png

Perfavore mi serve un'aiuto
Grazie :emoji_slight_smile:

Riferimento: Mi serve un'aiuto!

Allora praticamente io installo la nuova versione di iTunes(per 64 bit).Piü di 10 o 20 volte che lo installo ma mi esce sempre questo errore:
2mh8kzb.png

Start-->esegui-->msconfig-->Servizi--> Trova il servizio "Apple Mobile Device" e attivalo.
Salva le modifiche e riavvia il pc.

Grazie dell'aiuto,ma niente,non ho trovato niente su msconfig--> Servizi,non ho trovato "Apple Mobile Device"(ho ricontrollato piü di 5 volte,ah anche una cosa: Mi sono dimenticato di mettere anche questa cosa,mi viene anche questo errore prima dell'instalazione:
2r20xau.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Start-->esegui-->msconfig-->Servizi--> Trova il servizio "Apple Mobile Device" e attivalo.
Salva le modifiche e riavvia il pc.

Non funziona... Non lo trovo quel "Apple Mobile Device"

Ultima modifica:

Grazie dell'aiuto,ma niente,non ho trovato niente su msconfig--> Servizi,non ho trovato "Apple Mobile Device"(ho ricontrollato piü di 5 volte,ah anche una cosa: Mi sono dimenticato di mettere anche questa cosa,mi viene anche questo errore prima dell'instalazione:
2r20xau.png

Non funziona... Non lo trovo quel "Apple Mobile Device"

Fai così, installa revo unistaller, avvia il pc in modalità provvisoria e disinstalla iTunes con Revo Unistaller eliminando anche tutti i file e cartelle annessi al software (te lo chiede) e al registro.
Riavvia pc normalmente e installa l'ultima versione.

Fai così, installa revo unistaller, avvia il pc in modalità provvisoria e disinstalla iTunes con Revo Unistaller eliminando anche tutti i file e cartelle annessi al software (te lo chiede) e al registro.

2mh8kzb.png

Non può essere semplicemente un problema di permessi? Hai provato ad avviarlo come amministratore?

Comunque purtroppo non penso sia questa la sezione più adeguata poichè nel problema vi è un errore del sistema. Segnalo lo spostamento!

Fatto,pensavo che andava tutto bene ma invece:
o8s8ox.jpg

Su msconfig-servizi mi è sbucato Servizi iPod,ma non quelli dell'iPhone e iPad... Non so perchè
Non può essere semplicemente un problema di permessi? Hai provato ad avviarlo come amministratore?

Comunque purtroppo non penso sia questa la sezione più adeguata poichè nel problema vi è un errore del sistema. Segnalo lo spostamento!

Ok,puoi spostarlo,ma basta dirmi dove che metterai questo post :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

o8s8ox.jpg

Su msconfig-servizi mi è sbucato Servizi iPod,ma non quelli dell'iPhone e iPad... Non so perchè

Ok,puoi spostarlo,ma basta dirmi dove che metterai questo post :emoji_slight_smile:

Purtroppo io non sono moderatore. Comunque quando il moderatore interverrà verrà lasciato un reindirizzamento in questa sezione per 24h. Se visiterai questa sezione, dunque, vedrai ugualmente la discussione per 24h e saprai dov'è stata spostata. :emoji_slight_smile:

Purtroppo io non sono moderatore. Comunque quando il moderatore interverrà verrà lasciato un reindirizzamento in questa sezione per 24h. Se visiterai questa sezione, dunque, vedrai ugualmente la discussione per 24h e saprai dov'è stata spostata. :emoji_slight_smile:

Ok Grazie :emoji_slight_smile:

o8s8ox.jpg

La sezione è perfetta così, non c'è bisogno di spostare.
Per quanto riguarda il problema, devi disinstallare completamente e definitivamente iTunes.

Quindi ritorna in modalità provvisaria e disinstallalo per bene sempre con Revo Unistaller, poi riavvia il pc sempre in provvisoria e fai una bella scansione con metodo gutmann (lento -34 passaggi, lo setti nelle impostazioni) di tutto l'hdd e puliscilo, sempre con ccleaner fai anche la riparazione/pulizia del registro di sistema, riavvia pc nuovamente e segui la guida qui per rimuovelro completamente.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quindi disinstalla pure tutti gli altri servizi che ti dice la guida, Quicktime, bonjuor ecc.. ed elimina anche le cartella annesse in documents and settings, come da guida comunque.
PS: Anche gli altri software (Quicktime e company) disinstallali con revo in provvisoria.

@DevilFenix Aggiorno il prefix ed inserisco un titolo più consono. Dovrei spostare il topic in Assistenza tecnica Software visto che qui si parla di iOS, per adesso può rimanere qui, quando il problema sarà risolto il topic verrà spostato. ^^

Allora:
1. Nel disinstallare iTunes assicurati di eliminare anche i programmi ad esso collegato (Es. Quick Time)
2. Pulisci con CCleaner e sempre con questo, trova e risolvi i problemi del registro
3. Quando finisi di installare iTunes, prima di chiudere, collega il terminale al computer e lascia che installi i driver
4. Chiudi il programma di installazione e avvia iTunes

Tutto ciò fallo da un account Administrator.

Riferimento: Installazione iTunes

Prova ad avviare l'installazione come amministratore, altrimenti disinstalla tutto facendo attenzione che anche l'Apple Mobile Device, Bonjour e tutti i pacchetti di iTunes (Itunes, QuickTime, Apple Software Update, Apple Mobile Device Support , Bonjour, Apple Application Support), compreso il servizio di aggiornamento automatico, sia disinstallato ed esegui una pulizia del registro di sistema con CCleaner.

Riferimento: Installazione iTunes

Si ho risolto,grazie a tutti :emoji_slight_smile: