• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Installazione Living Avatar

Gheddi

Utente Senior
Autore del topic
7 Giugno 2007
1.905
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi vi spiegherò come installare il prodotto per vbulletin 3.8.x
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Bene prima di tutto apriamo filezilla e importiamo il tutto scaricato dal link precedente nella cartella dove avete hostato il forum (di solito la cartella è forum).
jl16aq.png

fatto ciò installiamo il nostro prodotto andando su
Vi si aprirà un immaggine simile a questa.
smy8gw.png

vi spunterà di inserire il vostro user name sul forum fatelo e cliccate su install e avrete quasi fatto.
Dopo aver installato quella parte del prodotto dovrete scaricare
.

Una volta scaricato scompattiamo il pacchetto.
2ql4i6x.png

Ora prima di tutto importiamo il prodotto (che sarebbe il terzo dell'immaggine precedente) Dal Pannello Admin. AdminCP--->
Plugins & Prodotti--->Gestione Prodotti--->Importa Nuovo Prodotto.

Dopo di chè aprire la cartella upload sempre dell'immaggine precedente e importare i vari file dove specifica.
9hjf5h.png

Bene Abbiamo finito ora il nostro prodotto è stato installato correttamente. Per Cominciare a creare il nostro avatar andiamo su Pannello Utente--->Modifica Living Avatar :muhaha: .

dovrebbe spuntarci una pagina del genere

14b5egj.png

Se Vi spunterà avete fatto tutti i passi correttamente e quindi siete pronto ad utilizzare il vostro nuovo prodotto.
Grazie Per la Lettura :lool:

se avete dubbi problemi o altro contattatemi :emoji_slight_smile::

ATTENZIONE:
Guida Interamente Creata Da me (Alberto) Vietata da copia in altri siti web senza specificare link e autore della Guida!

Created By Alberto

ottima guida ^^ anche se ancora non ho capito bene a che serve :emoji_confused:...

In pratica serve per crearti un avatar con dei punti personalizzato..

crei un avatar personalizzato utilizzando modelli pre-esistenti componendo tu stesso il look che ti rispecchia maggiormente :emoji_smiley:
comunque bravo gheddi XD

Mmmm , potresri anche eliminare i link nelle foto.. non siamo fessi..

Comunque bravo..

Gabriel

Si Possono anche inserire altri look (dopo farò una guida)

Mmmm , potresri anche eliminare i link nelle foto.. non siamo fessi..

Comunque bravo..

Gabriel

Questa Guida lo creata in quel forum e poi in tutti i forum che lo postata non si è lamentato nessuno, poi ho dato il link non appena postato e ho chiesto se era spam ma non mi hanno detto niente quindi...

Comunque Grazie

Bravo Albè, come sempre un grande MOD di questa categoria, stà per tornare?
Chi lo sà..

:P

Alberto potevi anche evitare di Fare Spam :emoji_slight_smile:
Censurando le Immagini con una Traccia sul Link ^^