Problema installazione mod

.:boss-simo:.

Nuovo utente
Autore del topic
11 Novembre 2008
46
43
Miglior risposta
0
ragazzi, ho la versione 2.00 di gta, patchata per riportarla alla 1.00...

comuqnue mi piacerebbe mettere un contachilometri, ma non so come fare...
se potete postarne uno con una guida su come installarlo...:emoji_confused:

cmq io se vi interessa per le macchine uso sami e funziona tutto...

Guarda è semplicissimo io ho un contachilometri con accanto la barra della benzina ed ogni volta che finisce devo andare dal benzinaglio...omunque per mettere il contachilometri basta che ti istalli cleo 3...che sarebbe un semplicissimo programmine che si istalla nella cartella di Gta SA...poi vai su google e cerchi mod contachilometri o altro per cleo3...e basta che sposti i file della mod nella cartella cleo3 ed il gioco è fatto ;)
spero di esserti stato d'aiuto :emoji_slight_smile:

Ah dimenticavo per la guida basta che scarichi priva cleo3 e trovi la guidi su come istallarlo insieme al file...e poi per la mod se non hai capito come si mette cè il readme nel file winzip o winrar del contachilometri che trovi su internet

Ultima modifica:
Guarda è semplicissimo io ho un contachilometri con accanto la barra della benzina ed ogni volta che finisce devo andare dal benzinaglio...omunque per mettere il contachilometri basta che ti istalli cleo 3...che sarebbe un semplicissimo programmine che si istalla nella cartella di Gta SA...poi vai su google e cerchi mod contachilometri o altro per cleo3...e basta che sposti i file della mod nella cartella cleo3 ed il gioco è fatto ;)
spero di esserti stato d'aiuto :emoji_slight_smile:

Ah dimenticavo per la guida basta che scarichi priva cleo3 e trovi la guidi su come istallarlo insieme al file...e poi per la mod se non hai capito come si mette cè il readme nel file winzip o winrar del contachilometri che trovi su internet

potresti descrivere tutti i passaggi please?

ok...anzi ho trovato un contachilometri che fa al caso tuo lo scarichi da qui --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<--- dopo averlo scaricato lo istalli e metti "load mod" ti parte Gta San Andreas in automatico e appena guidi un veicolo te lo trovi... ;)

Ultima modifica:
ok...anzi ho trovato un contachilometri che fa al caso tuo lo scarichi da qui --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<--- dopo averlo scaricato lo istalli e metti "load mod" ti parte Gta San Andreas in automatico e appena guidi un veicolo te lo trovi... ;)

grazie 1000, cioè io aziono il programma dal zip kliccando 2 volte, poi vado su load e mi parte il gico ma non è cambiato nulla...

sicuro?? io facendo cosi appena entro in un veicolo mi parte il contachilometri

Ultima modifica:
sicuro?? io facendo cosi appena entro in un veicolo mi parte il contachilometri

ho riprovato e non mi va:

-scarico l'archivio zip
-clicco sul programma
-configuro i parametri (km, luogo dove viene visualizzato)
-clicco su load

così non mi và, :emoji_confused:mi sembra giusto no??

può dipendere da qualche mod installata?

si è giusto....però come hai detto tu può dipendere da qualche tua mod istallata...allora fai cosi:

-scarichi cleo3 librari
-scarichi contachilometri per cleo
-leggi il file Readme nella cartella del contachilometri
-e istalli il contachilometri

vedi se cosi ti funziona ;)

Ultima modifica:
ho installato la cleo library, ma se sostituisco il file VorbisFile.dll originale con quello contenuto nel file.rar, mi parte il gioco e mi da errore...

p.s. non ho nessuna mod installata e ho la versione 2.00 patchata per riportarla alla 1.00