Problema installazione msn

SuperEdo95

Utente Master
Autore del topic
2 Marzo 2008
2.825
60
Miglior risposta
0
stavo per la prima volta installando msn (per le emergenze usavo web messanger, ma ora mi serve msn).

Quando apro l'installazione esce questo errore:

33kry91.jpg

Ho provato in tutti i modi ad installarlo... niente sempre lo stesso errore o cancellato firewall e tutti gli aggiornamenti, niente, dato che non sono pratico di msn ho chiesto qui.

Spero rispondiate in fretta ^^

vai a ulteriori informazioni sull'errore e vedi se ti puo aiutare oppure spiega meglio il problema ^^

potrebbe essere un errore che nn hai il service pack 2 di windows XP

però vedo che usi vista... deve essere un problema di connessione, solo adesso ti ha fatto cosi o avevi gia provato a installarlo??

se è la prima volta che provi a installarlo, riprova domani, forse nn te lo installa per un problema momentaneo della tua rete...

lo stò provando da mesi, lui mi dice problema di connessione internet, non sei connesso. Ma io sono connesso. Potrebbe essere un problema di msn 2009 e vista?

lo stò provando da mesi, lui mi dice problema di connessione internet, non sei connesso. Ma io sono connesso. Potrebbe essere un problema di msn 2009 e vista?

IMPOSSIBILE io ho vista e prima avevo msn 2009 e mi fungeva al 100% ma mi sono rimesso msn 2008 perchè piu scriptabile :emoji_relieved:

Se hai un router prova a riavviarlo così da prendere un nuovo ip e riprova l'installazione