• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Installazione MyBB - CHMOD FilesS

.:DjSmog:.

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2008
388
0
Miglior risposta
0
Installazione MyBB - CHMOD Files

Salve a tutti,
Volevo creare un forum in MyBB, hostato tutto, però nella fase dell'installazione " Requirements Check "
mi appare questa sfilza di errori..
immaginekz.png

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
so che errori sono, dei permessi CHMOD, infatti ho seguito queste istruzioni
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ma non cambia niente, dà sempre errore!!
 
Ultima modifica:
Hai fatto da filezilla (o qualsiasi altro programma FTP) click col destro sui file -> Imposta permessi -> 666/777
 
No, i premessi devono essere settati sempre a 666 e 777 ma, se hai un hosting windows devi fare come ti dice qui:


HOSTING WINDOWS: Con il Tool Permission Manager , coloro che possiedono un dominio attivo presso Aruba con servizio base Hosting Windows o Hosting Windows + Linux, potranno impostare e gestire i permessi di lettura, scrittura ed esecuzione di file e cartelle presenti all'interno del proprio spazio web.

Sarà sufficiente accedere al
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
del dominio e quindi selezionare il pulsante
AvatarHandler.ashx
presente all’interno della sezione “Gestione Dominio”.

In alternativa sarà sempre possibile sfruttare l'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dei permessi attribuiti alle
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
presenti nello spazio al momento dell'attivazione, per le quali non sarà invece possibile la variazione dei permessi.
 
Provo con 666 e 777, e con Tool Permession Manager, ma a quanto pare l'hosting Windows non permette di modificare i permessi..
Grazie la soluzione sta nell'usare il Tool di Aruba! grazie mille ;) risolto
 
Ultima modifica: