Installazione NET.Framework 3.0

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Durante l'installazione del programma citato nel titolo mi da errore.

Visualizzando il file log.txt dell'installazione ecco il risultato:

[04/09/08,12:08:06] setup.exe: [2] ISetupComponent::Pre/Post/Install() failed in ISetupManager::InternalInstallManager() with HRESULT -2147023293.
[04/09/08,12:09:19] WapUI: [2] DepCheck indicates WIC Installer is not installed.
[04/09/08,12:09:19] WapUI: [2] DepCheck indicates Microsoft .NET Framework 3.0 was not attempted to be installed.

Che significa? Come si risolve?

Grazie

Nel regolamento c'è scritto che è possibile postare in una discussione doppi messaggi a distanza di un giorno quindi chiedo ancora: sapete risolvere il problema?

Grazie

mmm...non saprei....prova a ri-scaricare il file, nel caso sia corrotto...altrimenti non saprei proprio dove sbattere la testa...

Ho scaricato e installato mille diversi file exe ma niente, sempre lo stesso errore.

Non mi ricordo come si faceva ad entrare in modalità provvisoria (mi ricorda che bisogna premere un F prima del caricamento windows, ma non ricordo quale)

Grazie

Ciao,

quando accendi il PC dopo che il Bios ha fatto un controllo degli Hardware premi ripetutamentye F8 ti si apre una schermata in bianco su sfondo nero e clicchi su avvia modalità provvisoria ( quella senza rete).

Si, non ricordavo il pulsante da premere xd

Il pc non mi parte in modalità provvisoria.

Seleziono la modalità provvisoria ma mi si riavvia e alla riaccensione mi dice di far partire Windows normalment o in modalità provvisoria a causa di alcuni errori o perchè è stata staccata la corrente ecc...

Perchè?

E' passato un giorno dal mio ultimo post.

Mi sapete risolvere il problema sopra citato?