Problema risolto Installazione .NET Framework 3.5 (include .Net 2.0 e 3.0)

Wojtek96

Nuovo utente
Autore del topic
2 Settembre 2013
4
9
Miglior risposta
0
Salve,

Da qualche giorno cerco di installare net framework 3.5 sul mio pc Windows 8 per farci girare GTA IV! Non riesco a capire perché l'installazione "automatica" non vada a buon fine! Mi spunta sempre l'errore riferito alla connessione di rete che in alcun modo c'è!

Ecco la screen dell'errore che si manifesta verso la fine del download:

dpzv.png

Ho anche provato a scaricare il pacchetto completo di framework 3.5 che occupa sui 200mb ma durante l'installazione accade la stessa cosa!

Riferimento: Installazione .NET Framework 3.5 (include .Net 2.0 e 3.0)

Questo codice di errore si verifica perché il computer non è in grado di scaricare i file necessari da Windows Update. Su questa pagina c'è la spiegazione su come fare. @Wojtek96

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Salve,

Da qualche giorno cerco di installare net framework 3.5 sul mio pc Windows 8 per farci girare GTA IV! Non riesco a capire perché l'installazione "automatica" non vada a buon fine! Mi spunta sempre l'errore riferito alla connessione di rete che in alcun modo c'è!

Ecco la screen dell'errore che si manifesta verso la fine del download:

dpzv.png

Ho anche provato a scaricare il pacchetto completo di framework 3.5 che occupa sui 200mb ma durante l'installazione accade la stessa cosa!

Installa il net framework 4, è uguale.

Sono riuscito a installare .NET framework 3.5 dopo un bel po di tentativi! Il problema non è stato abbastanza chiaro ma metto in dubbio l'errore riferito alla connessione ad internet!

Okay, rinomino come risolto.