Problema InStalLazionE No-IP

re-habbo

Utente Senior
Autore del topic
21 Settembre 2009
1.708
59
Miglior risposta
0
ragazzi ho un retroserver r54/55

molto bello..
come componenti uso:
htc: cms3
database: quello associato
server: Iemulator 2
allora io configuro cosi:

inc config

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

page client
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ecco tutto ricordo che con hamachi funzionava e adesso che voglio mettere no-ip no ho sbloccato le porte...
in oltre questo è il problema se su inc confing invece del sito no-ip metto l'ip locale posso entrare ma glia altri arriva solo alla index..
se invece metto il sito di no-ip loro possono entrare ed io posso soltanto andare alla index aiuti??? ^^

grazie :emoji_slight_smile:

L'unica in questo caso e fare una sottocartella in htdocs con lo stesso CMS ma configurato in modo diverso in modo che tu usi quello per entrare :emoji_slight_smile:
Emilio.

L'unica in questo caso e fare una sottocartella in htdocs con lo stesso CMS ma configurato in modo diverso in modo che tu usi quello per entrare :emoji_slight_smile:
Emilio.
o_o perche funziona ? -.-

cmq avevo gia provato a mettere il sito no-ip nel pg client

Ultima modifica:
re-habbo conosco un utente che ha il tuo stesso prolema e fin ora nn sn riuscito ancora a risolvergli il problema...cmq prova a vedere se hai sbloccato tutte le porte giuste e in inc.config metti IP locale.

ho provato tutte le disposizioni degli ip e sbloccato tutte le porte che servono... ma nnt....
però mi sono reso conto di una cosa...guada tu nel tuo nuovo cms avevi scritto che se entravo su http:/localhost o nel mio sito di no-ip dove aprirsi l'installazione del cms ma...
l'installazione viene avviata soltanto se entro da localhost .-.

Siamo 3/4 utenti col tuo stesso problema.. purtroppo non abbiamo ancora trovato una soluzione :emoji_slight_frown:

lo so tony lo stesso però :emoji_slight_smile:

non so proprio come risolvere a questo punto avevo pensato che era il cms ma tu dici che funziona con no.IP non so proprio che dire

se vuoi una prova che funziona prova ad entrare nel mio retro se vuoi ti do sito in mp.
se vuoi una mano a risolvere dimmelo in mp

nono ti credo che centra...dicevo e strano che a me non mi vada chissà in cosa sbagliamo .-.

raga il cms di htc funziona....io il mio retro l'ho affidato sempre ai cms di htc e funzionano tutti :L strano che a qualcuno nn gli funzioni...io nn ho avuto bisogno nemmeno dell' installazione con la pagina nuova che ha messo Htc o.o diciamo ho fatto tutto molto bene e non ho avuto problemi re-habbo se vuoi contattami e vediamo cosa si può fa :emoji_smiley: