ma se mentre il masteriZzatore legge ul dvd e io lo tolgo succede qualcosa? Perche ho inserito il cd di office e sul pc ancora non mi usciva la schermata per aprire la cartella dove stava l installer..allora l ho uscito e dopo l ho rimesso
ma se mentre il masteriZzatore legge ul dvd e io lo tolgo succede qualcosa? Perche ho inserito il cd di office e sul pc ancora non mi usciva la schermata per aprire la cartella dove stava l installer..allora l ho uscito e dopo l ho rimesso
@Gatsu @oscarandrea mhm... poi dopo che l'ho rimesso ho cliccato sul setup e si e aperto dopo un paio di minuti..come mai? :mmmm:
quello che dico io e che dopo che ho rimesso il cd sono andato in computer e avviato da li..poi quando ho cliccato setup.exe per aprirsi stava un paio di minutiMa hai aperto il lettore, mi pare normale......
quello che dico io e che dopo che ho rimesso il cd sono andato in computer e avviato da li..poi quando ho cliccato setup.exe per aprirsi stava un paio di minuti
il computer è lento virus,worm ecc.. chi più ne ha più ne metta o semplicemente il processore o laram
Processore amd a8 6500 3.5 ghz ram 4 gb (3.19 utilizzabile) @Gatsu @oscarandrea
non saprei comunque se vuoi per messaggio privato ti do office non del tutto originale e senza nemmeno bisogno di cd (office 2010) auto craccatoil cd e masterizzato @oscarandrea @Gatsu