• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Installazione OUGC Awards per MyBB?

Mexico72

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2013
3
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, scusatemi ma come avrete ben capito, sono in difficoltà nell'installazione di OUGC Awards per MyBB.
Ho già scaricato i file, ma non sto riuscendo a trovare il modo corretto per inserirle nelle giuste cartelle! Mi farebbe molto piacere se mi aiutaste ;) Grazie in anticipo :grazie:
P.S. Per maggiori info, ecco il Download, in modo da poter avere un'ampia panoramica sulle cartelle e le loro funzioni :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Installazione OUGC Awards per MyBB?

Che problemi riscontri? Non sai dove inserire i file?
 
Riferimento: Installazione OUGC Awards per MyBB?

Che problemi riscontri? Non sai dove inserire i file?
Esattamente! Anzi, ho provato ad inserirli ad intuizione ma comunque senza buoni risultati!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto. Provandoci e riprovandoci, anche grazie all'aiuto di un mio amico ci son riuscito! Tra poco posto guida per far vedere come installarlo! :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Installazione OUGC Awards per MyBB?

Esattamente! Anzi, ho provato ad inserirli ad intuizione ma comunque senza buoni risultati!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto. Provandoci e riprovandoci, anche grazie all'aiuto di un mio amico ci son riuscito! Tra poco posto guida per far vedere come installarlo! :emoji_slight_smile:

Rinomino e sposto in quanto problema risolto ^^