Problema risolto Installazione Samp

Alternativo

Utente Senior
Autore del topic
20 Marzo 2012
1.696
59
Miglior risposta
0
Ciao è da tanto che gioco a GTA ma la prima volto che voglio giocare ai server samp.
Mi sono fermato al punto in cui devo selezionare la cartella, nessuna va, mi hanno detto che puoi giocarci anche senza inserire il disco.
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: La cartella GTA è vuota.

Riferimento: Installazione Samp

Ciao è da tanto che gioco a GTA ma la prima volto che voglio giocare ai server samp.
Mi sono fermato al punto in cui devo selezionare la cartella, nessuna va, mi hanno detto che puoi giocarci anche senza inserire il disco.
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: La cartella GTA è vuota.

può essere che hai installato GTA in un altra directory,prova a cercare la directory giusta e a provare a installare,cerca sul Desktop o nelle cartelle

PS: chi ti ha detto che si può giocare senza disco,niente disco niente giocare :|

può essere che hai installato GTA in un altra directory,prova a cercare la directory giusta e a provare a installare,cerca sul Desktop o nelle cartelle

PS: chi ti ha detto che si può giocare senza disco,niente disco niente giocare :|
L'ho sentito su migliaia di siti web, non c'è un'alternativa al disco?

L'ho sentito su migliaia di siti web, non c'è un'alternativa al disco?

aspetta non ci sto capendo,ma perchè hai parlato per il fatto del disco,hai scaricato o comprato GTA?
comunque prova a reinstallare GTA.

aspetta non ci sto capendo,ma perchè hai parlato per il fatto del disco,hai scaricato o comprato GTA?
comunque prova a reinstallare GTA.
Io non vorrei usare il cd di gta, ho il masterizzatore rotto.
Quindi vorrei scaricare samp senza l'utilizzo del disco. @#KiK

Potresti sempre creare un disco virtuale tramite daemon tools, e successivamente fai partire il gioco

No ma non ci vuole il disco se hai il gioco originale puoi benissimo crackare hai la copia legale e tutto comunque per installarti SA-MP basta che cambi directory es: hai la cartella su Desktop vai sul Desktop ti scegli la cartella Rockstar Games--->Gta San Andreas e vai avanti.

Sposto e rinomino ^^