Problema installazione san andreas

Ramiel

Utente Esperto
Autore del topic
5 Novembre 2008
1.390
21
Miglior risposta
0
HO COMPRATO san andreas ma quando lo voglio far partire mi dice che il cd è danneggiato che posso fare cry

Portalo indietro al negozio.

Senno' puoi provare risorse del computer > icona SA > apri, e avvii il setup, ma non penso funzioni.

Riportalo indietro....sarà un problema di scrittura e lettura dati.....si può ripristinare.....tranquillo

io volevo fare in questo modo cioè prendere i dati dal cd metterli in una cartella poi scaricare deamon tools e creare un cd virtuale contenente i dati di san andreas a rigor di logica non dovrebbe uscire quell'errore poichè non c'è un cd poi se non funziona lo porto indietro

portalo indietro.

cmq per me meglio scaricarlo GTA SAN che comprarlo .. ormai cè GTA IV che sta regnando

confermo che non l'hai comprato :emoji_relieved:...io ne ho uno scaricato e se lo metti nel cd fa sempre così...si installa copiandolo in una cartella sul pc :emoji_relieved:

io volevo fare in questo modo cioè prendere i dati dal cd metterli in una cartella poi scaricare deamon tools e creare un cd virtuale contenente i dati di san andreas a rigor di logica non dovrebbe uscire quell'errore poichè non c'è un cd poi se non funziona lo porto indietro

confermo che non l'hai comprato :emoji_relieved:...io ne ho uno scaricato e se lo metti nel cd fa sempre così...si installa copiandolo in una cartella sul pc :emoji_relieved:
In effetti, è poco probabile che, un gico originale dia di questi problemi :-).
Puoi provare come hai detto con il Deamon Tools, se invece è un errore dato dalla lettura dei dati, scaricane un'altro.
Mentre se il gioco è originale huh, riportalo indietro, perché se no, e come se avessi buttato i soldi in un cestino dell'immondizia. :emoji_relieved: