Problema risolto Installazione temi Windows 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Installazione temi Windows 7

Devi innanzitutto patchare le dll che il sistema operativo usa per applicare/modificare/aggiungere i temi >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi devi scaricare il tema che vuoi applicare, sposti tutto il contenuto nella cartella di destinazione C:\Windows\Resources\Themes e cliccare 2 volte sul file .theme da applicare.

Importante : Se dovessi trovare un tema dove devi andare a sostituire il file di sistema explorer.exe tu NON sostituire niente altrimenti avrai problemi con il sistema operativo, cioè, all'avvio del PC quando spunta il caricamento di Windows con il cerchio accanto ti verrà segnalato un errore nel file explorer.exe e il problema è dovuto proprio a quella sostituzione per cui tu non farla, cancella il tema e scaricane un altro
NB: Sposto in Windows.

Ciao.

Devi scaricare
e mettere tutto "Patch" una volta eseguito come admin.

Clicchi 2 volte sul tema che vuoi e lo installi.

Ti hanno già risposto i miei colleghi... :P

Aggiungo una cosa: i temi che necessitano della sostituzione del file explorer.exe, in realtà non sono temi.
Ma si chiamano "shell alternative".

Ecco un esempio:

good_concwept_copy2.jpg

:bye:

Ultima modifica da un moderatore:

Come avete detto ho messo la cartella nei themes, ho patchato 3 cose, ho ravviato ma non c'è nulla in personalizzazione...

@System32

Non devi mettere solo la cartella, devi mettere ( fuori dalla cartella del tema, quindi in Themese ) il file .theme

Messo :emoji_slight_frown: Non cambia nulla...

C'erano 3 dll da patchare e le ho patchate... @System32

Ora ho ravviato e ha fatto 59 aggiornamenti O.O

Allora, avevo messo un pò tutto impasticciato in themes allora ho seguito l'esempio di Aero e l'ho impostato in modo uguale e funge :emoji_smiley:

Grazie Mille :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.