PSiimo

Utente Master
Autore del topic
7 Febbraio 2009
2.503
85
Miglior risposta
0
salve... io trovo questo errore quando finisco di installare il cms.. vado su localhost e mi esce...


Errore del server!

Il server ha generato un errore interno e non è in grado di soddisfare la richiesta. Il server potrebbe essere sovraccarico oppure si è verificato un errore in uno script CGI.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 500

localhost
06/23/10 11:16:53
Apache/2.2.9 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.9 OpenSSL/0.9.8i mod_autoindex_color PHP/5.2.6

Ho messo il db del uber e tutto..., ora nn so perke da questo problema... rispondete perfavore.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Avrai installato male il phpretro e/o configurato male l'intera installazione,direi di reinstallarlo e riprovare.
 
Questa è la soluzione, devi modificare un file in Apache:
ECCO COME FARE

Allora il tuo problema è semplice da risolvere segui le mie indicazioni.
1.Apri Xampp->Explore->Apri la cartella Apache->Apri la cartella conf->Apri il file httpd con il blocco note ed trova la riga
# LoadModule rewrite_module / mod_rewrite.so.
2.Ora leva l'apice cioe " # " in modo di ottenere questa riga " LoadModule rewrite_module / mod_rewrite.so".
3.Poi per finire devi stare bene attento a cercare, scendendo in basso trova la riga seguente:
<Directory />
Options FollowSymLinks
AllowOverride None
Order deny,allow
Deny from All
</Directory>
4.Nella riga " AllowOverride None" al posto di "None" metti "All".
5.Riavvia il pc vai ad installare il cms ed il problema è risolto.Spero di esserti stato d'aiuto =)
 
Questa è la soluzione, devi modificare un file in Apache:
ECCO COME FARE

Allora il tuo problema è semplice da risolvere segui le mie indicazioni.
1.Apri Xampp->Explore->Apri la cartella Apache->Apri la cartella conf->Apri il file httpd con il blocco note ed trova la riga
# LoadModule rewrite_module / mod_rewrite.so.
2.Ora leva l'apice cioe " # " in modo di ottenere questa riga " LoadModule rewrite_module / mod_rewrite.so".
3.Poi per finire devi stare bene attento a cercare, scendendo in basso trova la riga seguente:
<Directory />
Options FollowSymLinks
AllowOverride None
Order deny,allow
Deny from All
</Directory>
4.Nella riga " AllowOverride None" al posto di "None" metti "All".
5.Riavvia il pc vai ad installare il cms ed il problema è risolto.Spero di esserti stato d'aiuto =)

Mi sembra strano questo procedimento... comunque prova a usare prima la guida, poi questo che dice ADA
 
Mi sembra strano questo procedimento... comunque prova a usare prima la guida, poi questo che dice ADA

Il mod_rewrite non credo che sia il problema visto che l'errore lo doveva dare già nell'installazione, Ps: Jouer fai meno post inutili,segnalo.
 
Il mod_rewrite non credo che sia il problema visto che l'errore lo doveva dare già nell'installazione, Ps: Jouer fai meno post inutili,segnalo.
lello anche io avevo provato a fare un retro con Uber CMS, il CMS lo ha installato e mi dava quest'errore. Poi l'ho cancellato, ho fatto il procedimento per cambiare il file in Apache, ovviamente ho riavviato e ho reinstallato il CMS. L'Hotel funzionava. HoloCsm prova a fare così e dicci. :emoji_slight_smile: