Guida Richiesta da @MR.SCONTRINO .
Hai Mai Sognato di Avere uno Spazio Ubuntu 11.04 per te ma per timore che si cancellassero tutti i File?
LA SOLUZIONE E' CON TEEEE!
VirtualBox!
Occorrente
-VirtualBox (Scaricabile dal Sito Ufficiale
Alla fine avviate VirtualBox e click Su NUOVA e...
Avanti > Sistema Operativo : Linux - Versione : Ubuntu.
Nella Memoria lasciate com'è,e crea un nuovo disco fisso(Ricordiamo che tutto quello che farete su VirtualBox è sicurissimo cioè non influisce sul Vostro Disco Rigido,Poi DISCO FISSO,poi dopo lasciate tutto com'è e poi fine! E Avrete il Vostro Disco Fisso!
Adesso Manca il Sistema Operativo!
Allora Rechiamoci al Sito UFFICIALE di Ubuntu ( Ricordiamo che è un Sistema Operativo Gratuito!)
E Cliccate su Start Download lasciando tutto com'è!
E Aspettate le critiche 2 Ore del Download cry
Dopo Fate Apri Cartella E Vedete In Che cartella l'ha salvato,dopo recatevi nel VirtualBox e fate Avvia!
Vi si aprirà una schermata nera sul "Client" di VirtualBox
voi andrete così!
Se ci sono Info chiedete a me!
Fonti : Mie Mie e Solo Mie!
Screen : Miei Miei e Solo Miei!
Ou Revoir
Scansione : Eddai sono i Siti Ufficiali cosa vuoi che ci sia LOL!
Hai Mai Sognato di Avere uno Spazio Ubuntu 11.04 per te ma per timore che si cancellassero tutti i File?
LA SOLUZIONE E' CON TEEEE!
VirtualBox!
Occorrente
-VirtualBox (Scaricabile dal Sito Ufficiale
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(Scegliete la Versione del Vostro Sistema Operativo che avete già nel pc dove lo dovete installare.(In Questo caso Windows).Alla fine avviate VirtualBox e click Su NUOVA e...
Avanti > Sistema Operativo : Linux - Versione : Ubuntu.
Nella Memoria lasciate com'è,e crea un nuovo disco fisso(Ricordiamo che tutto quello che farete su VirtualBox è sicurissimo cioè non influisce sul Vostro Disco Rigido,Poi DISCO FISSO,poi dopo lasciate tutto com'è e poi fine! E Avrete il Vostro Disco Fisso!
Adesso Manca il Sistema Operativo!
Allora Rechiamoci al Sito UFFICIALE di Ubuntu ( Ricordiamo che è un Sistema Operativo Gratuito!)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
E Cliccate su Start Download lasciando tutto com'è!
E Aspettate le critiche 2 Ore del Download cry
Dopo Fate Apri Cartella E Vedete In Che cartella l'ha salvato,dopo recatevi nel VirtualBox e fate Avvia!
Vi si aprirà una schermata nera sul "Client" di VirtualBox
voi andrete così!
Se ci sono Info chiedete a me!
Fonti : Mie Mie e Solo Mie!
Screen : Miei Miei e Solo Miei!
Ou Revoir
Scansione : Eddai sono i Siti Ufficiali cosa vuoi che ci sia LOL!