Thread obsoleto Installazione Visual C#

SixHotel

Utente Attivo
Autore del topic
10 Ottobre 2008
373
0
Miglior risposta
0
Non riesco più a installare Visual C# 2008 Express Edition. Mi da sempre errore e non mi fa installare mai i programmi del pack. L'installer me li scarica tutti però non li installa. Chi mi aiuta?????? vi prego sto in crisi xD

ecco lo screen che mi da l errore
28i41gg.jpg

inoltre vorrei kiedere se c entra il fatto ke io ho Service Pack 2 ma nella schermata del downloader usciva scrtto Net Framework - SP1. Se è x qll motivo l errore mi potete postare il link da cui posso scaricare visual c# x servizi pack 2???? grz
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
almeno potete rispondere
sto aspettando che rispondete

Ultima modifica:
Sp4mm3r-C0br4 Ritorna a fare figure di merda.. mhsaUUMHUSahusHIshSA

Sciax2 è figo e rulla, il mio forum è desolato, magro di contenuti, i miei hotel sembrano quelli in miniatura di pippo e topolino e ci campo io e mia madre.

Ultima modifica da un moderatore:
Quell'errore me lo faceva anche a me... scarica il tool di rimozione windows dei framework e li reinstalli uno per uno, dopo risolvi!;)

nn ho capito- puoi spiegarti kiaramente x favore?
ecco lo screen che mi da l errore
1hy1yd.jpg

aiutatemi vi pregoooooooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica:
Quando installi microsoft visual c# 2008 express edition sei sicuro di tenere internet acceso? Se la risposta è no, installa il prodotto quando il collegamento internet è stabile ;)

certo che ho la connessione intenret accesa. il problema non è il download ma l installazione xke a scaricarli nn da nessun problema ma nell'installlarli mi da quell'errore