installazione visual studio 2012

valekdj

Utente Medio
Autore del topic
14 Gennaio 2012
212
0
Miglior risposta
0
ieri ho installato visual studio 2012 expres ma ho capito dopo che era il web :imbarazzo: allora ho cercato di disinstallarlo ma non mi lascia c'è viene quel banner grigio con scritto visual basic e poi niente stessa cosa se provo a installare la versione ultimate o reinstallare la express :emoji_slight_frown: aiutatemi

Riferimento: installazione visual studio 2012

ieri ho installato visual studio 2012 expres ma ho capito dopo che era il web :imbarazzo: allora ho cercato di disinstallarlo ma non mi lascia c'è viene quel banner grigio con scritto visual basic e poi niente stessa cosa se provo a installare la versione ultimate o reinstallare la express :emoji_slight_frown: aiutatemi

Questa non è la sezione adatta all'assistenza tecnica, sposto nella sezione giusta :emoji_slight_smile:

Riferimento: installazione visual studio 2012

Prova a disinstallarlo tramite questo software:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!