• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema installazione winspy???nn mi installa

flemes

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2008
37
0
Miglior risposta
0
raga sto provando a installare winspy solo ke nn ci riesco ora vi spiego tutto...ho scaricato winspy da megaupload è dentro un rar io provo ad estrarlo ma nulla da fare il nod32 mi fa estrarre solo la cartella senza programma dentro quindi ho kiuso il nod ma mi da sempre lo stesso problema e pensandoci ho provato ad installarlo senza estrarlo ma winrar mi da questo errore" ! Impossibile eseguire "C:\DOCUME~1\ADMINI~1\IMPOST~1\Temp\Rar$EX00.969\Win-Spy Eval Setup.exe" mi sapete dire cosa devo fare???ho windows xp sp3 aggiornato fino all'hardware...attendo risposte grazie

P.S. mi potete dare un vostro download visto ke può essere quello ke ho scaricato io ke nn va grazie mille,uppatelo su megauload o altro file hosting

eccovi le immagini di quello ke mi compare:

con l'antivirus attivato mi compare questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

con l'antivirus disattivato mi compare questo

Ultima modifica:
può darsi che il download da cui lo prendi è rovinato...a me è successo molte volte...dimmi che cosa ti dice sia quando nod è acceso e sia quando è spento

cerca di bloccarel'antivirus per esempio hai AVIRADOPPIO CLICK COL SINISTRO E FAI DEACTIVATE SE HAI ALTRI ANTIVIRUS CERCA COME DISATTIVARLO E ISTALLA

eccovi le immagini di quello ke mi compare:

con l'antivirus attivato mi compare questo

con l'antivirus disattivato mi compare questo

secondo me però è il file ke ho scaricato ke nn è buono se qualcuno lo ha me lo può dare???grazie mille

Ultima modifica:
vi ho dato i link diretti visto ke nn si vedevano prima

Ultima modifica:
perchè non ti permette di scaricare trojan...ma il trojan per quel che ho capito ci deve essere perchè deve controllare il computer...giusto?

Ok.. Capito.. Quando L'Hai Aperto.. L'Antivirus Già La Segnalato e Cancellato.. Tu Ora Cancella questo riscarica con antivirus spento e aprilo

mi sa tanto ke è un problema del file ke ho scaricato...mi potete uppare winspy qui con megaupload o altro sito hosting????

Ultima modifica: