Problema risolto Instant server 2011

Antonio Panella

Utente bannato
Autore del topic
21 Dicembre 2010
46
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi ho provato a scaricare instant server 2008 ma sul mio PC (windows XP) ma non funziona vuol dire che devo usare la versione del 2010 o 2011?? grx in anticipo
 
Riferimento: Instant server 2011

Non possiamo aiutarti se ci sono così poche informazioni, se puoi, posta uno screen.
 
Riferimento: Instant server 2011

Salve ragazzi oggi ho provato a scaricare instant server 2008 ma sul mio PC (windows XP) ma non funziona vuol dire che devo usare la versione del 2010 o 2011?? grx in anticipo
che centrano i file ? Dai più informazioni perfavore
 
Riferimento: Instant server 2011

Inizia a provare con l'Istant Server che ti ho linkato, nel caso non funzioni, penseremo ad una nuova soluzione. ;)​
 
Riferimento: Instant server 2011

Io, come ste a ac!d vorrei capire in che senso non funziona ? forse dice che non hai abbastanza memoria ? in tal caso chiudi qualche processo.
Oppure è un problema di virtual PC ? facci sapere al più presto
 
Riferimento: Instant server 2011

Io, come ste a ac!d vorrei capire in che senso non funziona ? forse dice che non hai abbastanza memoria ? in tal caso chiudi qualche processo.
Oppure è un problema di virtual PC ? facci sapere al più presto

Tony10 non per demoralizzarti ma i tuoi post sono INUTILI allora la memoria ram può causare LAG quindi non è quella quindi anche i processi non centrano. Virtual PC forse... Ti consiglio però di leggere i topic in cui è stata data assistenza per imparare. Comunque io aspetto sempre la risposta dell'autore del topic...