Thread obsoleto Instant Server Download BUONO!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mekoo

Utente Normale
Autore del topic
30 Aprile 2011
58
0
Miglior risposta
0
Ciao sentite allora... vorrei o dei download di qualche instant server buoni con lvl massimo 200 ecc ecc....... insomma... uno degli ultimi usciti oppure... vorrei che qualcuno mi creasse un retro di metin2 per crediti su habbo... se ne avete bisogno... mandatemi un PM ... cmq sapete postarmeli???? Grazie in anticipo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Instant Server Download BUONO!!!

quali devo prendere? quelli 2011 hanno qualcosa in +???
 
Riferimento: Instant Server Download BUONO!!!

Si, hanno decisamente qualcosa in più. Ma alla fine restano semi-uguali, ti consiglio quelli 2010 (by Daroo) in quanto più facili da utilizzare, poi, per te che sei alle prime armi ci sono moltissime guide sui file di Daroo.

@Mekoo
Problema risolto?
 
Riferimento: Instant Server Download BUONO!!!

File Server 2010.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


File Server 2011.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guida: http://www.sciax2.it/forum/blogs/mrgherusio/startare-hamacji-nuovi-file-server-2011-4692.html


@Mekoo
Problema risolto?
allora io ti sconsiglio di usare i file 2010-2011 se sei alle prime armi xkè sia nei file 2010 ke 2011 ci sono molti bug come : nn ti fa teletrasportare alla gara ox devi settare te le coordinate quindi un consiglio prenditi i file 2007 e gli ficchi le protezioni se vuoi una mano vieni in questa rete xBestLoLMetin2 pass 12345 tra 5 min ti cerco i file server 2007 con una guida
 
Riferimento: Instant Server Download BUONO!!!

AuRoNs, non vedo perchè devi invitare tutta la gente nella tua rete.
Comunque, in caso tu voglia seguire il consiglio di AuRoNs94, ma non ti consiglio di usare gli FS 2007 (PIENI DI BUG), eccoti gli FS 2007:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@Mekoo
Problema risolto?
 
Riferimento: Instant Server Download BUONO!!!

problema risolto... ho solo bisogno di un favore... xk dopo tutti i passaggi quando apro l'icona del game mi dice: impossibile avviare il programma perchè devil.dll non è presente nel computer. per risolvere il problema , provare a reinstallare il programma... sapete aiutarmi?
 
Riferimento: Instant Server Download BUONO!!!

problema risolto... ho solo bisogno di un favore... xk dopo tutti i passaggi quando apro l'icona del game mi dice: impossibile avviare il programma perchè devil.dll non è presente nel computer. per risolvere il problema , provare a reinstallare il programma... sapete aiutarmi?
Scaricati devil.dll
poi vedi che va
:emoji_relieved:
Segnalo come problema risolto @PePPe96 @Matr23 @Anto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Instant Server Download BUONO!!!

Che file hai usato?
Devi scaricati un client.

Se hai usato FS 2007: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...in2/client-fs-2007-sandoz-ritorno-447217.html
Dovrai modificare il file mc.txt con il tuo IP di Hamachi (ricorda che dovrai far terminare il tuo IP, nel file mc.txt, con .100, quindi se il tuo IP è 12.335.523.103 tu dovrai inserire 13.335.523.100).

Se hai usato FS 2010+:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per server hamachi: Basta inserire l'IP in serverinfo che trovate nella cartella principale del client e loggare da 2010 Starter By Sandoz 94.exe
LAUNCHER:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Instant Server Download BUONO!!!

Aveva un altro problema. Non avevo visto l'altro topic.
Chiedo venia, chiudo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Instant Server Download BUONO!!!

Ragazzi mica mi potete dare un link di Istant server 2010??
Non MEGAUPLOAD perchè l'hanno chiuso.. -_-''
 
Riferimento: Instant Server Download BUONO!!!

gli link sono morti :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.