Insulti razziali ad Obama dal vice di Bin Laden

andy@10

Utente Esperto
Autore del topic
1 Gennaio 2008
1.091
0
Miglior risposta
0
Osama bin Muhammad bin Awad bin Laden, noto come Osama Bin Laden ha dichiarato attraverso il suo vice, che Obama è un negro, e non è intenzionato a fare poco, infatti si prevedono attentati di fama mondiale soprattutto contro il nuovo presidente eletto Obama.
Il primo presidente di colore nella storia degli USA il 44° presidente è stato offeso e chiamato negro.

Ultima modifica da un moderatore:
sorry pensavo che si potesse per le notizie modifico il messaggio

Edit: editato il titolo scusate di nuovo

Questo è segno che non ai letto il regolamento e quindi ti invio a farlo.
Ciao.

bah...che dire... che sarebbe stato attentato probabilmente si sapeva già dall'inizio... anke se per me è bravissimo...

anche secondo me sarà un grande presidente (per quanto dura) ma c'è da mettere anche in ballo in nazi-skin che già li volevano uccidere

bha.. uccidere il 44° presidente d'america solo perchè di un colore differente -.-

C'era da aspettarselo che lo offendevano..
Lui lo sa che in America fanno ancora ste distinzioni tra bianchi e neri, quindi un pò se le cercata lui..

C'era da aspettarselo che lo offendevano..
Lui lo sa che in America fanno ancora ste distinzioni tra bianchi e neri, quindi un pò se le cercata lui..

Per Carità No!Allora si è voluto far eleggere presidente per farsi ammazzare???
Meglio che si buttava dalle finestra.assolutamente nn se le cercata lui cmq obama rimarrà per 4 anni e lui andrà a pennello con l'amreica e riuscirà a sconfieggere la Crisi.

Io Ci Scommetto.Sarà un presidente bravissimo.

io penso ke queste siano minaccie per continuare la guerra dato ke a lui in qualke modo li conviene...in'oltre ritengo ke queste minaccie siano infondate e ke servono soltanto per spaventare gli americani