Inteen Cms v01 In sviluppo

Xabboitas

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
256
46
Miglior risposta
0
Visto che ho fretta a continuare il cms non ho tempo a dire i particolare ecco alcuni screen

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Consigli? Non so se a voi si vedono, ma se non si vedono cliccate sull'icona delle immaggini

Ultima modifica:
Riferimento: Inteen Cms v01 In sviluppo

Non hai fatto nulla, la index e il register le hai prese da un cms straniero e le hai tradotte (anche male) , inoltre sempre in queste ultime due pagine si notano dei piccoli bug.
La me e il resto da quello che vedo sono di HoloEdit v3.
Ti do un 2/10 per aver postato gli screen.

PS: Non rilasciare il cms cosi', faresti solo una brutta figura.

mi potresti fare screen hk?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
patpat

Ultima modifica:

Non è molto bello .-. la index a mio parere è orribile , la registrazione non è da meno e la me.php non ha nessuna particolarità sempre la stessa niente di chè io personalmente non lo userei :S comunque bravo per aver postato 4/10

Ho visto il tuo hotel, devo dire che è un bell'hotel e che potresti migliorarlo. Dovresti migliorare un po' la grafica nella index e "aggiornare" la grafica nel quickregister, che sembra ancora nei vecchi v36.
La home e il club sono carini, ma non innovativi. Se riesci, potresti anche fare qualcosina da zero per ricevere qualche complimento in più.

6/10 al momento :emoji_slight_smile:

La index non è tua .-. l'hai semplicemente tradotta.. anche non bene! Comunque voto: 6/10 per averlo postato magari potrebbe essere utile a qualche retro.. Prova a fare qualcosa di tuo!

Mi piace solo l'index,ma presenta anche alcuni bug nella me.php.Il Register abbastanza innovativo ma non è tuo....Quindi io in te cambierei la Grafica in tutto il cms apparte l'index,e aggiungere quanti piu Addons...Ovviamente la Base si nota subito....
Per il lavoro svolto 6/10,spero che migliorerai..