Integrazione al regolamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Retroman

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
4 Febbraio 2008
4.853
87
Miglior risposta
0
Credo che sia una proposta assurda, ma allo stesso tempo necessaria (vedi questo topic.

Propongo di dare il ban diretto di una settimana agli utenti che parlano a nome di altri utenti bannati, al fine di impedir loro la possibilità di esprimersi, specie se lo fanno come in questo caso.A meno che non sia una segnalazione ASSOLUTAMENTE NECESSARIA.

Non è la prima volta che ci sono problemi di questo tipo.

Non è inutile. Gli utenti vengono bannati per non creare disordini. Dandogli la possibilità di parlare (e come in quel topic di creare altri disordini) è come se non fosse bannato.

Non è inutile. Gli utenti vengono bannati per non creare disordini. Dandogli la possibilità di parlare (e come in quel topic di creare altri disordini) è come se non fosse bannato.

esattamente, se deve continuare a rispondere tantovale non bannarlo

Un ban di una settimana mi sembra esagerato un infrazione di 3 punti va più che bene...

...comunque approvo.

Ottima proposta :ragione:

Riferimento: Integrazione al regolamento

Non è stata mai data una risposta a questo topic...

Chiedo il parere di @Francescop93 e far ricordare @Retroman il topic.

Ps : non è necroposting, dato che questa proposta deve essere approvata/disapprovata

Evidentemente questa proposta è stata creata quando succedeva che un utente bannato chiedeva al suo compare ( registrato sul forum ) di parlare a nome suo, ultimamente non mi è capitato di vedere cose del genere ergo penso che sia inutile.
NB: Chi ti ci porta a cercare vecchie proposte O.o

Concordo con system, questa è una buona idea, perchè alla fine lo fanno in molti, e non credo sia bello o giusto.
Approvo.​

Concordo con system, questa è una buona idea, perchè alla fine lo fanno in molti, e non credo sia bello o giusto.
Approvo.​

Ma quando gli altri scrivono tu leggi ? xD Io ho scritto che considero questa proposta inutile perchè per adesso non si sono verificati eventi simili, sarebbe dunque inutile approvarla.

Evidentemente questa proposta è stata creata quando succedeva che un utente bannato chiedeva al suo compare ( registrato sul forum ) di parlare a nome suo, ultimamente non mi è capitato di vedere cose del genere ergo penso che sia inutile.
NB: Chi ti ci porta a cercare vecchie proposte O.o

Volevo informarmi su quello che era già stato "bocciato", in questo modo posso formulare le mie proposte.

Ma la proposta è del 2009 :emoji_relieved:.

Comunque sia le cose sono leggermente cambiate. Non è addirittura più sanzionata la creazione di cloni. Credo che ormai attuare una cosa simile nel regolamento sia diventata obsoleta, e continuo a ribadire come oggi questa non sia un' emergenza. Per me potrebbe rimanere una buona idea, ma anche io allo stato attuale ho dei dubbi.

Per me si potrebbe fare. Un'infrazione del tipo: "Intermediazione di utenti bannati". Siete ancora d'accordo @DarkVegeta e @Abe ?

Dato che chiunque può farsi un clone e rispondere personalmente non vedo il senso..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.