Chiuso! Annullato il progetto
NiT34ByTe Utente Medio Autore del topic 15 Aprile 2012 115 28 Miglior risposta 0 30 Novembre 2012 #1 Chiuso! Annullato il progetto Ultima modifica: 30 Novembre 2012
T TheMasterKing Nuovo utente 4 Novembre 2012 47 0 Miglior risposta 0 30 Novembre 2012 #2 Riferimento: InTel Italia - V18 Non Mi Fa Entrare Probabilmente Ci Sarà La Home buggata Spero che la client non è così!
Riferimento: InTel Italia - V18 Non Mi Fa Entrare Probabilmente Ci Sarà La Home buggata Spero che la client non è così!
Ayoub96 (HostingStak.com) Provider 20 Aprile 2010 11.603 90 Miglior risposta 0 30 Novembre 2012 #3 Riferimento: InTel Italia - V18 TheMasterKing ha detto: Non Mi Fa Entrare Probabilmente Ci Sarà La Home buggata Spero che la client non è così! Clicca per espandere... Ti dice che è indefinito per ora l'orario, quindi è normale che non vada.
Riferimento: InTel Italia - V18 TheMasterKing ha detto: Non Mi Fa Entrare Probabilmente Ci Sarà La Home buggata Spero che la client non è così! Clicca per espandere... Ti dice che è indefinito per ora l'orario, quindi è normale che non vada.
NiT34ByTe Utente Medio Autore del topic 15 Aprile 2012 115 28 Miglior risposta 0 30 Novembre 2012 #4 Riferimento: InTel Italia - V18 Funziona basta cliccare sulla scritta e non sull immagine ! Attenzione cmq e online! --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- themasterking ha detto: non mi fa entrare probabilmente ci sarà la home buggata spero che la client non è così! Clicca per espandere... funziona basta cliccare sulla scritta e non sull immagine ! Attenzione cmq e online! Ultima modifica: 30 Novembre 2012
Riferimento: InTel Italia - V18 Funziona basta cliccare sulla scritta e non sull immagine ! Attenzione cmq e online! --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- themasterking ha detto: non mi fa entrare probabilmente ci sarà la home buggata spero che la client non è così! Clicca per espandere... funziona basta cliccare sulla scritta e non sull immagine ! Attenzione cmq e online!