• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Inteligent Boy

Nike88

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Febbraio 2011
847
0
Miglior risposta
0
Salve. :emoji_relieved:
Premetto che ha da un po che non grafico, per problemi di scuola.. per la promozione ecc.. Oggi ricomincio un poò anche se ancora la scuola non è finita.. un lavoro ditemi quale vi pare meglio.:shock:

Normale:

2ym7uq8.png

Con font:

dff311.png

Color diversa:

2mm78mb.png

Ultima modifica:
Riferimento: Inteligent Boy

Quella con il colore diversa, è brutta, per i colori, comunque lavoraci di più, inserisci qualcosa.​

Quella con il colore diversa, è brutta, per i colori, comunque lavoraci di più, inserisci qualcosa.​

Sotto questa tag, fidati che di lavoro c'è ne un po bel po. :emoji_slight_smile: @Moto altri consigli?.. Non mi basta inserisci qualcosa.

Non va.. brutte le color sia la prima che l'ultima, il render è ridimensionato malissimo.. con lo smudge hai rovinato ancora di più il render, il c4d messo così non va bene.. non capisco come fa ad esserci una luce sul c4d e poi il volto, il braccio e il busto del ragazzo è scuro, com'è possibile scusami? cerca di dare profondità nei tuoi lavori così è piatta ( per dare profondità sono consigliati dei bubble, usali bene non come hai fatto là che li butti sul render ._. ). La prossima volta non smudgiare usa solo i c4d e ovviamente mappe sfumatura filtri ecc..

Non va.. brutte le color sia la prima che l'ultima, il render è ridimensionato malissimo.. con lo smudge hai rovinato ancora di più il render, il c4d messo così non va bene.. non capisco come fa ad esserci una luce sul c4d e poi il volto, il braccio e il busto del ragazzo è scuro, com'è possibile scusami? cerca di dare profondità nei tuoi lavori così è piatta ( per dare profondità sono consigliati dei bubble, usali bene non come hai fatto là che li butti sul render ._. ). La prossima volta non smudgiare usa solo i c4d e ovviamente mappe sfumatura filtri ecc..

Cercherò di seguire il consiglio.. Silver..

non mi piace la parte destra... mi sembra troppo "incasinata" e non poi c'è troppa luce

Quoto al 100% con Silver.
Cerca di mettere apposto le luci, i bubble sono poi troppo evidenti... Il smudge sulla mano poi non mi piace e cambia color, prova ad usare colori diversi, e anche qualche colore in più...

Il render è ridimensionato malissimo, le color sono tutte brutte e non c'è nulla di particolare.
Mi dispiace ma questa non và, la prossima sarà meglio ;)

Il render è ridimensionato malissimo, le color sono tutte brutte e non c'è nulla di particolare.
Mi dispiace ma questa non và, la prossima sarà meglio ;)

Gia, ora riprendo con la grafica che hda da un po che non ci prendo la mano.