Inter 0 - 3 Bologna Ranieri ora rischia il posto!

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
4r4yo0.jpg

Partita nera, l'ennesima, quella dell'Inter di ieri sera, surclassata da un Bologna coraggioso che mette a segno 3 reti.
Al 37' insacca Marco di Vaio, 1 minuto dopo è ancora l'Attaccante Italiano a metterla dentro su un maldestro errore di Ranocchia.
Chiude la Partita lo splendido gol di Acquafresca che partendo dalla trequarti salta tutti i Difensori e batte il Portiere.
Accesa contestazione dei Tifosi Interisti fuori dallo Stadio, contro la Squadra, l'Allenatore e la Società.
Massimo Moratti incredulo dalla prestazione della Squadra lascia lo Stadio al 20' del Secondo tempo, il Presidente prima d'ora non aveva MAI abbandonato lo Stadio a partita in corso, a testa bassa sotto i fischi del pubblico lascia la Tribuna.​
 
Riferimento: Inter 0 - 3 Bologna Ranieri ora rischia il posto!

io non ci posso credere, è impossibile! Ora Moratti deve fare un ca*** di acquisto importante! Rivoglio Lele Oriali!!!!
 
Riferimento: Inter 0 - 3 Bologna Ranieri ora rischia il posto!

io non ci posso credere, è impossibile! Ora Moratti deve fare un ca*** di acquisto importante! Rivoglio Lele Oriali!!!!

Dovete rifondare la Squadra, su 35 giocatori che c'e ne sono ora solo 7/8 si salvano, putroppo è la verità e prima lo capiscono e meglio è.
 
Riferimento: Inter 0 - 3 Bologna Ranieri ora rischia il posto!

Secondo me è proprio colpa di Ranieri.. Continua a cambiare formazione! DA una parte, all'Inter li sta bene..
PS: Sono milanista :emoji_smiley:.
 
Riferimento: Inter 0 - 3 Bologna Ranieri ora rischia il posto!

Secondo me è proprio colpa di Ranieri.. Continua a cambiare formazione! DA una parte, all'Inter li sta bene..
PS: Sono milanista :emoji_smiley:.
non è colpa di ranieri.. la squadra glie l'hanno consegnata così lui non fa miracoli... per una parte è colpa dei giocatori che non hanno più voglia e per l'altra parte è colpa della società che non fa un acquisto importante!
 
Riferimento: Inter 0 - 3 Bologna Ranieri ora rischia il posto!

non è colpa di ranieri.. la squadra glie l'hanno consegnata così lui non fa miracoli... per una parte è colpa dei giocatori che non hanno più voglia e per l'altra parte è colpa della società che non fa un acquisto importante!
E che manda via giocatori importanti che fanno bene solo in altre squadre! Muntari è arrivato al Milan e ieri ha fatto il suo primo gol in rossonero! Che dire? Grazie Inter.
 
Riferimento: Inter 0 - 3 Bologna Ranieri ora rischia il posto!

E che manda via giocatori importanti che fanno bene solo in altre squadre! Muntari è arrivato al Milan e ieri ha fatto il suo primo gol in rossonero! Che dire? Grazie Inter.
vabè.. muntari è un caso a parte :emoji_relieved:.. la cessione più brutta è stata quella di eto'o poi quella di thiago motta è stato lui ad andarsene prima del previsto..