Release Inter alla finestra per Mascherano L'ok del Liverpool se arriva Poulsen

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
attesa di sapere che fine faranno Maicon e Balotelli, l'Inter pensa al primo regalo per Benitez. Naturalmente il nome è quello di Javier Mascherano, da sempre pupillo dello spagnolo. Il centrocampista argentino non ha intenzione di continuare col
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed è questo su cui punta Moratti, pronto ad aspettare anche il finale del mercato. Decisivo sarà il passaggio ai "Reds" di Poulsen, che andrebbe a coprire il vuoto lasciato da Mascherano. L'addio di Benitez, i dubbi sul futuro di Torres e le voci di una possibile cessione ai cinesi, stanno sempre più convincendo Mascherano a lasciare l'Inghilterra per rispondere alla chiamata di Benitez. Si andrebbe così a ricomporre una coppia ben affiatata, oltre a rinforzare ulteriormente la linea mediana nerazzurra.
Ma, come detto, l'Inter non farà follie, anche se la cessione di Maicon e Balotelli potrebbe portare nelle casse di corso Vittorio Emanuele abbastanza liquidità per mandare in porto la trattativa. Trattativa non ancora realmente avviata.
Si aspetta, infatti, che il Liverpool sia pronto a cedere Mascherano, che dal canto suo sembra deciso a non presentarsi più ad Anfield Road. Per farlo, però, sarà decisiva l'intesa con la Juve per avere Poulsen. Il danese (sull'elenco dei partenti bianconeri nonostante il suo desiderio di restare a Torino) è corteggiatissimo da Hodgson che lo ha già allenato una decina di anni fa al Copenhagen. Basterebbe il suo "sì" per liberare il nazionale argentino

fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
sarebbe un buon affare per tutti e 3 , poulsen viene dato in cambio di burdisso, l'inter lo gira al liverpool che a sua volta da mascherano all'inter.