Calcio Inter, Alvarez: "Che emozione la fascia di capitano"

resicu

Utente Master
Autore del topic
30 Aprile 2009
2.021
21
Miglior risposta
0
f2616eb83ce42aa0391135b2f113fc6f-1374944276.jpeg

Ai microfoni di Inter Channel Ricky Alvarez ha commentato l'amichevole pareggiata per 1-1 con l'Amburgo, in cui per un breve frangente ha indossato per la prima volta la fascia da capitano dell'Inter dopo l'uscita dal campo di Esteban Cambiasso:

"Quando è uscito Cuchu il mister mi ha detto di prendere la fascia, ma non sono io il capitano - riporta il sito ufficiale del club nerazzurro -. Il Capitano è Zanetti e il vice è Cambiasso. Sarà certamente per me una partita da non dimenticare perché la fascia di capitano dell'Inter, soprattutto poi per noi argentini, è importantissima. E' stata una bella prova per noi - prosegue - nella prima amichevole importante che abbiamo giocato contro una squadra più avanti di noi nella preparazione. Abbiamo anche iniziato a fare le cose che vuole il tecnico, ma abbiamo tanto ancora da migliorare. Ho avuto una bella occasione per segnare? Nel secondo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni importanti e siamo riusciti ad arrivare più spesso vicini al gol. E' stata una bella prova e siamo contenti per quello".

Fonte: Tuttomercatoweb.com