Inter attenta: Chelsea su Lucio

Hazard

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2011
134
0
Miglior risposta
0
Dopo i dubbi di Eto'o, Sneijder e Maicon ecco quelli di Lucio. L'Inter rischia seriamente di perdere il centrale brasiliano perché ora a cercare il giocatore non ci sono il Malaga o le squadre turche, bensì il Chelsea di Villas Boas. L'ex Bayern Monaco vorrebbe restare, ma chiede garanzie: il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2012, fino al 2014. I nerazzurri sono restii e vorrebbero prolungare di un anno con opzione per il secondo.
Già da un mesetto l'entourage del giocatore ha preso contatti con la dirigenza interista per intavolare una trattativa per il rinnovo, ma la durata del contratto è il nodo principale della questione. Il 33enne è al suo ultimo ingaggio importante e si sta giocando al meglio le sue carte per il futuro.Dopo aver flirtato con il Malaga e vagliato le proposte giunte da Germania e Turchia ora chi si presenta a bussare alla porta del brasiliano è una squadra che vale l'Inter ed ecco che i dubbi aumentano in maniera esponenziale. Villas Boas lo vuole per sostituire il partente Alex. Sette milioni di euro sarebbero i soldi offerti da Abramovich a Moratti e un degno contratto, e non fino al 2013, per Lucio. L'Inter dovrà decidere in fretta se no i dubbi di Lucio diventeranno certezze e trasferirisi a Londra diventerà realtà.
Nel frattempo l'Inter lavora sul fronte Palacio per l'attacco. L'argentino è a un passo dal vestire nerazzurro. Moratti e Branca stanno cercando la giusta contrapartita da girare al Genoa dopo il no di Pandev al trasferimento sotto la Lanterna. Il nome nuovo è quello di McDolad Mariga che potrebbe essere apprezzato da Preziosi e Malesani. Da tenere d'occhio anche Viviano.
 
Riferimento: Inter attenta: Chelsea su Lucio

Noo, non possono levarci a lucio è il miglior difensore dell'inter ! cry

Comunque dovresti mettere la fonte alle news che posti..
 
Riferimento: Inter attenta: Chelsea su Lucio

Quando ho controllato, alcuni non l'avevano messa, pensavo non che allora non si doveva mettere.