Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
Inter - Barcellona= 3-1

Inter - Barcellona= 3-1 Pedro 19' (B) Sneijder 30' (I) Maicon 48' (I) Milito 61' (I)

Ammoniti: Eto'o (I) Busquets (B) Puyol (B) Piqué (B) Keita (B) Dani Alves (B)
 
Ultima modifica:
L'inter a giocato una partita che nella sua vita nn a mai giocato xD la vittoria meritata,per il Barcellona a fatto veramente schifo ora per qualificarsi devi vincere 2-0 la partita di ritorno sarà molto difficile.
 
Ma tifa Inter che è italiana invece del Barça -.-
E cerca di scrivere italiano.
 
L'inter a giocato una partita che nella sua vita nn a mai giocato xD la vittoria meritata,per il Barcellona a fatto veramente schifo ora per qualificarsi devi vincere 2-0 la partita di ritorno sarà molto difficile.

Sarà molto difficile? Sarà difficile vincere per l'Inter. Il Barcellona la stracciato per 4 a 1 l'Arsenal.
L'Inter deve rifare la stessa partita del Meazza.
 
No non era una battuta.
Non significa che i giocatori sono stranieri, il club è sempre italiano ed è l'unico che rappresenta la nostra nazione in Europa.
 
ora cominciate a stufare con questo fatto la squadra è italiana Tifate italia -.- uno sarà libero di scegliere cosa fare o avete creato un Regolamento Privato ? diventate patetici perchè ognuno è libero di fare ciò che più gli piace se voglio tifare boca dell'argentina non posso ?

Comunque l'inter a giocato bene ma si sa che il barcellona in casa non da scampo :emoji_smiley:
 
L'inter ha Rapinato l'arbitro xD C'era un rigore su Dani Alves E poi il Gol di Militto era in Fuorigioco Il Barça Poteva Anche pareggiare
 
Appunto, verso il 10' del primo tempo hanno fermato Milito lanciato a porta che era in posizione regolare.
Poi per il rigore sicuramente c'era.
 
Ora sarà un probema dell'Inter,perchè il Barcelona è una scuadra che non perdona in casa
 
Sarà difficile, ma ci proveremo.
Ps: Si dice "Squadra" e non "Scuadra" :ridicolo:
 
Ma io non ho capito.

Abbiamo vinto 3 a 1 contro i Campioni del Mondo e ora siamo spacciati? Perchè giochiamo al Camp Nou? Devo forse farvi ricordare un certo Stamford Bridge?

Una partita bellissima, unica nota stonata Balotelli.
 
Ma io non ho capito.

Abbiamo vinto 3 a 1 contro i Campioni del Mondo e ora siamo spacciati? Perchè giochiamo al Camp Nou? Devo forse farvi ricordare un certo Stamford Bridge?

Una partita bellissima, unica nota stonata Balotelli.

Infatti a questo punto l' Inter è più che favorita per il passaggio del turno. Stavolta però preferisco non scommettere :emoji_relieved:.
Comunque, a tutti quelli che criticano tanto l' arbitro: ammetto di non amare molto l' Inter, però ha stradominato la partita indubbiamente.
 
Ma io non ho capito.

Abbiamo vinto 3 a 1 contro i Campioni del Mondo e ora siamo spacciati? Perchè giochiamo al Camp Nou? Devo forse farvi ricordare un certo Stamford Bridge?

Una partita bellissima, unica nota stonata Balotelli.

ti devo ricordare una certa partita al camp nou ai girono contro il barcellona ?

oppure un certo arsenal che all'inizio aveva la partita in pugno e poi come è finita ? 4 - 1 .

magari hai ragione e riuscite ma fino adesso nessuno a eguagliato il barcellona in casa .
 
Prima o poi qualcuno lo dovrà eguagliare e spero saremo proprio noi.
 
ti devo ricordare una certa partita al camp nou ai girono contro il barcellona ?

oppure un certo arsenal che all'inizio aveva la partita in pugno e poi come è finita ? 4 - 1 .

magari hai ragione e riuscite ma fino adesso nessuno a eguagliato il barcellona in casa .

Come disse Mourinho:

"Loro non sono cambiati da Novembre. Noi invece siamo molto migliorati da lì."