Calcio Inter batte Juventus

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
A Miami, alle 00:30 (ora italiana) si è giocata la partita valida per il settimo/ ottavo posto nella Guinnes Cup.
L'inter esce vittoriosa ai rigori sul punteggio di 10-9. Dopo la batosta col Valencia, i nerazzurri si riscattano mentre la Juve non è molto lucida.
I tempi regolamentari finiscono sul punteggio di 1-1 (Alvarez 27', Vidal su rigore alla fine del primo tempo).
Ai rigori ci sono serie infinite, sbaglia Isla e il portiere nerazzurro Carrizo segna.
Così, viene assegnato l'ultimo posto alla Juventus in questo torneo.

Inter - Juve non è mai un'amichevole, che ne pensate? Io sono contento di questa vittoria. ;)
 
Riferimento: Inter batte Juventus

Dovevamo vincere nei 90', ai rigori non è mai una soddisfazione totale. Sono contento che abbia segnato Alvarez.
 
Riferimento: Inter batte Juventus

Dovevamo vincere nei 90', ai rigori non è mai una soddisfazione totale. Sono contento che abbia segnato Alvarez.

E' vero, però bisogna notare che la Juve ha segnato su rigore. Per quanto riguarda Alvarez anche io sono contento, Mazzarri lo sta spronando bene.. Speriamo! Ora devono smaltire i carichi di lavoro. ;)
 
Riferimento: Inter batte Juventus

E' vero, però bisogna notare che la Juve ha segnato su rigore. Per quanto riguarda Alvarez anche io sono contento, Mazzarri lo sta spronando bene.. Speriamo! Ora devono smaltire i carichi di lavoro. ;)

Noi rispetto a Juve e Milan possiamo smaltirli più facilmente, la Juventus ha la Supercoppa e il Milan i playoff di Champions.
 
Riferimento: Inter batte Juventus

Sono contento che siamo arrivati ultimi per una stupida coppa.
 
Riferimento: Inter batte Juventus

Vincita ai rigori strameritata, Carrizo ha dato tutto sé stesso, che riflessi e che intuito.
 
Riferimento: Inter batte Juventus

Non vale niente questa partita, è stata solo di riscaldamento per entrambe le squadre evidentemente stremate. Perché raggiungano il pieno della forma manca ancora un bel po'.
 
Da interista dico che questa partita era inutile ma battere i gobbi è sempre bello :banana: vedremo sabato contro il real se siamo cresciuti o no :emoji_relieved:
Ps: tanto perdiamo vs real ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Inter batte Juventus

Sono felice della vittoria anche se la partita non vale nulla :emoji_relieved:. Vedremo contro il Real se siamo una buona sqadra, speriamo in bene.