Calcio Inter Bologna 2-2

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Si è conclusa per 2-2 la partita tra Inter e Bologna.
L'Inter parte forte e trova il gol con Icardi dopo solo 6', quando colpisce una palla al volo dopo un bel cross di Nagatomo. L'Inter gioca tutto il primo tempo all'attacco ma viene beffata al 35' quando Pazienza tira da fuori e batte Handanovic. Da segnalare l'infortunio di Juan Jesus a seguito di un contrasto con un bolognese; l'entità dell'infortunio è ancora sconosciuta ma si presume una distorsione al ginocchio.
Nella ripresa, l'Inter segna con Icardi un gol spettacolare all'incrocio da fuori area, ma si fa beffare ancora da un gol fortuito di Kone.
L'inter sbaglia anche un rigore..

....
 
Io giuro che milito lo caccerei a pedate in culo, agli ultimi minuti, primo rigore dopo 32 giornate di fila, arriva lui è sbaglia il rigore, abbiamo avuto 2 rigori, una nella stagione passata sbagliato da Alvarez è quest'ultimo da Milito, mi fa pena la squadra, l'attacco gioca bene è la difesa fa sempre più pena.
Kovacic io lo metterei dal primo tempo senza far storie, ha cambiato la partita dopo il cambio, Il secondo goal di Icardi è stato favoloso, sta crescendo è anche bene assieme a Palacio!
Vuoi vedere che in Europa League non ci arriveremo oppure faremo i preliminari?, di questo sono Sicuro!
 
Io giuro che milito lo caccerei a pedate in culo, agli ultimi minuti, primo rigore dopo 32 giornate di fila, arriva lui è sbaglia il rigore, abbiamo avuto 2 rigori, una nella stagione passata sbagliato da Alvarez è quest'ultimo da Milito, mi fa pena la squadra, l'attacco gioca bene è la difesa fa sempre più pena.
Kovacic io lo metterei dal primo tempo senza far storie, ha cambiato la partita dopo il cambio, Il secondo goal di Icardi è stato favoloso, sta crescendo è anche bene assieme a Palacio!
Vuoi vedere che in Europa League non ci arriveremo oppure faremo i preliminari?, di questo sono Sicuro!

Sono d'accordo con te, ma non accetto la parte in grassetto! Lui non doveva proprio calciare il rigore, era freddo, avevamo Hernanes, Icardi e Palacio, è questo l'errore! Mi spiace ma non posso accettare frasi come "lo caccerei a pedate in culo" nei confronti di Milito..
 
Sono d'accordo con te, ma non accetto la parte in grassetto! Lui non doveva proprio calciare il rigore, era freddo, avevamo Hernanes, Icardi e Palacio, è questo l'errore! Mi spiace ma non posso accettare frasi come "lo caccerei a pedate in culo" nei confronti di Milito..

Si, lo so, ma lui ha già fatto il suo nell'Inter è ora che lasci spazio ai giocavi come Icardi, Kovacic è molti altri..
Poi io non capisco il cervello di Mazzarri, ma fai calciare Palacio no? bha, secondo me Thohir ritirerà la fiducia in lui.
 
Si, lo so, ma lui ha già fatto il suo nell'Inter è ora che lasci spazio ai giocavi come Icardi, Kovacic è molti altri, non capisco il cervello di Mazzarri, ma fai calciare Palacio no? bha, secondo me Thohir ritirerà la fiducia in lui.

Spero venga esonerato. Comunque all'intervista Mazzarri ha detto che non ha avuto neanche il tempo di dire a Palacio di calciare perchè i giocatori si erano gia messi d'accordo tra di loro....
 
Spero venga esonerato. Comunque all'intervista Mazzarri ha detto che non ha avuto neanche il tempo di dire a Palacio di calciare perchè i giocatori si erano gia messi d'accordo tra di loro....

Lo spero anche io, spero che venga esonerato ora, perché l'attacco fa il lavoro da Favola, poi c'è la Difesa che ogni azione che fanno gli avversari prendono Goal, non ci si può più aspettare dall'Inter che segni è non prenda Goal dopo i 15 minuti..
 
Si, lo so, ma lui ha già fatto il suo nell'Inter è ora che lasci spazio ai giocavi come Icardi, Kovacic è molti altri..
Poi io non capisco il cervello di Mazzarri, ma fai calciare Palacio no? bha, secondo me Thohir ritirerà la fiducia in lui.

Giovani? Con Mazzarri? :emoji_relieved:


Credo che alla fine il pareggio sia giusto, dopo il calcio di rigore avete rischiato tantissimo di perdere la partita, Handanovic ha fatto due miracoli su Acquafresca.
 
Credo che alla fine il pareggio sia giusto, dopo il calcio di rigore avete rischiato tantissimo di perdere la partita, Handanovic ha fatto due miracoli su Acquafresca.

Vero, nell'assalto finale abbiamo tentato il tutto per tutto e ci stavano per beffare in contropiede.. Ci mancava solo quella!
 
Non ho avuto modo di vedere la partita di ieri sera. L'unica cosa che so per certo è che ho già perso una schedina O.o
Comunque mi pongo questa domanda: quali sono i problemi dell'Inter? Insomma ha una rosa competitiva, perché contro le medio-piccole fa questi risultati?
 
Non ho avuto modo nemmeno io di vedere la partita, ma mi sto rendendo conto che l'Inter sta diventando il Milan di allegri, concede troppo e giocano come ragazzi di 15 anni e cioè senza una tattica, senza confrontarsi sul campo... Non mi piace questa inter, spero vivamente che della prossima stagione dia il massimo.
 
Partita incredibile, l'Inter ha preso due goal proprio evitabili. Mentre i due goal di Icardi sono stati molto belli, il talento italo-argentino sta venendo pian piano fuori.
Il rigore sbagliato da Milito ha dell'assurdo, non avrebbe dovuto assolutamente tirarlo lui quando in squadra c'è gente come Hernanes e Palacio che li tirano molto meglio. A prescindere se l'avesse segnato o meno, non doveva calciarlo in quel momento della partita.
Che dire, danno un rigore all'Inter e viene sprecato così... e come se non bastasse stava per esserci anche la beffa di Acquafresca nei minuti di recupero.
 
In merito al rigore di Milito, la chicca arriva da parte di Mazzarri. Nell'intervista ieri ha detto "Non siamo abituati a batterlo. Eravamo convinti che no ce ne davano"
Vi giuro, ma vi giuro che quando ho letto l'articolo sono crollato dalle risate. Ha la mia piena stima il Mister Mazzarri :emoji_relieved:
 
Cioè Mazzarri non si allena sui rigori perché non glie ne danno? Se stiamo così chiudo tutto e fottesega, sa battere meglio Barzagli.
 
si è conclusa per 2-2 la partita tra inter e bologna.
L'inter parte forte e trova il gol con icardi dopo solo 6', quando colpisce una palla al volo dopo un bel cross di nagatomo. L'inter gioca tutto il primo tempo all'attacco ma viene beffata al 35' quando pazienza tira da fuori e batte handanovic. Da segnalare l'infortunio di juan jesus a seguito di un contrasto con un bolognese; l'entità dell'infortunio è ancora sconosciuta ma si presume una distorsione al ginocchio.
Nella ripresa, l'inter segna con icardi un gol spettacolare all'incrocio da fuori area, ma si fa beffare ancora da un gol fortuito di kone.
L'inter sbaglia anche un rigore..

....

il rigore sbagliato da milito forse aveva ormai spento l'inter visto che dopo non ha creato piu' azioni da goal mi dispiace che sia finita con un pareggio pero' dai ci sta'