Inter-Cagliari 1-1 e campionato riaperto!

assisi

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Gennaio 2008
633
57
Miglior risposta
0
l'inter pareggia 1-1 con il cagliari!! e il campionato è riaperto! ora l'inter nn è più irraggiungibile ce se la può fare!!!
W milan!:smile:

Il Cagliari per me è una grande squadra. Però sinceramente non credevo che portava a casa 1 punto da Milano..

Questo Cagliari mi sorprende sempre di più..

Campionato riaperto? Lo sapevo, prima o poi doveva riaprirsi, lo scudetto è del Milan! ;)

grz mille!!! beh cmq credo ke la stagione 2009/2010 apra le porte dello scudetto pure al napoli!!!

Per ora ci accontentiamo di sognare.. poi se lo scudetto verrà, ben venga ;)

Quest'anno Borriello sfortunatissimo.. si era riconquistato la fiducia del Milan, ma si continua ad infortunare..

gia ke sfortuna!! beh cmq io sono contento se lo scudetto lo vince o milan o napoli! sennò piango xD

campionato riperto?
heila se vincono tutte le big ci sn sempre 6 punti di distacco non scordiamolo

Campionato riaperto? Ma se stiamo alla 18a giornata O.o
Comunque, so già che direte di no, ma l'Inter meritava di vincere..
Solo che all'inizio non l'ha dimostrato

grz mille!!! beh cmq credo ke la stagione 2009/2010 apra le porte dello scudetto pure al napoli!!!

SCOOP!
questa andrà nella pagine di SPETEGULESSS
cmq credo che ci voglia ankora un po x il napoli, (lo dico da tifoso)

stasera la classifica sarà inter 43
juve 39
milan 36

almeno spero w milan!!!

Kepl permettimi di dissentire e di riderti in faccia... :emoji_relieved:
Ma che dici?
Ringrazia Dio che il Cagliari si è mangiato almeno 4 nitide palle gol di cui a porta libera...

Premetto che non tifo ne inter,ne milan ne juve...però sono contento che il campionato sia riaperto...

Scusate ma qnd mai il campionato era chiuso??? si può parlare di campionato chiuso a 10 giornate dalla fine e la prima 20 punti di distacco dalla seconda xD !!!! il campionato è sempre stato apertissimo :lol:!! ancora è presto ma dico solo FORZA JUVE !!

Comunque penso che il Cagliari meritava di Vincere & l'ingenuità di una squadra la si può notare dal goal sbagliato stesso di Acquafresca...

lo sapevo il milan ha sprecato la possibilità!! vb cmq è vero ke il campionato è ancora apertissimissimo!!!