Inter campione del mondo!

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.654
37
Miglior risposta
0
Inter campione del mondo! 45 anni dopo l'ultimo trionfo, il club nerazzurro corona un 2010 meraviglioso vincendo il Mondiale per club: un successo più facile del previsto contro i congolesi del Mazembe. Partita decisa nei primi 17', quando due fiammate hanno permesso a Pandev ed Eto'o (già autore dell'assist del primo gol) di dare una impronta definitiva al match. Poi Milito ha sprecato almeno altre due clamorose occasioni, ma il resto del match è stato una passerella verso il trionfo finale, con il suggello del 3-0 di Biabiany
Gazzetta.it

Riferimento: Inter campione del mondo!

I Miei Più Sinceri omaggi ai Nuovi Campioni Del Mondo .​

:°°:
Speravo il risultato inverso.
Vabbè, auguri. :ragione:

Magica internazionale me la ricordero' per sempre questa serata!

Beh C'Era D'Aspettarselo , Senza Dubbio Eto' Meritava i 2 Premi Assegnati Di Cui Uno Era Una Toyota *Q*
Beato Lui !

Partita abbastanza noiosa dopo i 18', Grandi Ragazzi,
mi dispiace tantissimo per il principe, ma ci sta, le occasioni per segnare le ha avute ;) Grandi ragazzii!! :love:
I Miei Più Sinceri omaggi ai Nuovi Campioni Del Mondo .​

finalmente uno onesto :soso:

Campionato, Coppa Italia, Champions, Supercoppa Italiana, finale di Supercoppa Europea, Mondiale per Club = 2010!

Non dico altro.

Campionato, Coppa Italia, Champions, Supercoppa Italiana, finale di Supercoppa Europea, Mondiale per Club = 2010!

Non dico altro.
Adesso però bisogna pensare al campionato che, francamente, non va per niente tanto bene.

Adesso però bisogna pensare al campionato che, francamente, non va per niente tanto bene.

Si, però credo che la situazione non sia così tragica.

L'Inter è a -13 con due partite da recuperare (Cesena e Fiorentina, non proibitive). Con due vittorie, si va a -7 e con un derby da giocare e un intero girone di ritorno, si può fare.

Da ricordare l'impresa della Roma nell'anno scorso.

Si, però credo che la situazione non sia così tragica.

L'Inter è a -13 con due partite da recuperare (Cesena e Fiorentina, non proibitive). Con due vittorie, si va a -7 e con un derby da giocare e un intero girone di ritorno, si può fare.

Da ricordare l'impresa della Roma nell'anno scorso.
Sperando che il Milan non continui a vincere, cosa che dubito fortemente.

Anche essendo milanista sono contento della vittoria dell'Inter, e pur sempre una squadra italiana e dobbiamo far vedere a tutti quegli extracomunitari che L'Italia è la più forte!