Calcio Inter, ecco Icardi e Belfodil: "Ripagheremo la fiducia con i gol"

FraCast97

Utente bannato
Autore del topic
14 Dicembre 2011
492
22
Miglior risposta
0
Insieme sono chiamati a far rinascere l'Inter e insieme sono stati presentati. Mauro Icardi e Isaac Belfodil si sono svelati ai tifosi nerazzurri: "Sono giovane e credo di poter migliorare in tutti gli aspetti - ha spiegato Icardi -. Ripagherò i tifosi con i miei gol e farò un grande campionato". Stessa campana per Belfodil: "La concorrenza servirà alla squadra e posso fare la prima o la seconda punta. Voglio guadagnarmi il mio spazio in campo".

Entrambi gli attaccanti arrivando da una stagione simile che li ha visti esplodere in inverno e poi lentamente rallentare la scalata al successo. L'Inter però ha dato loro fiducia, a partire dall'argentino già bloccato da diversi mesi: "Ho scelto il numero nove che è stato di Eto'o e Ronaldo, ma il numero non fa il giocatore. I fatti dovrò farli vedere sul campo. Sono giovane e credo di poter fare meglio sotto tutti gli aspetti ma farò il massimo per fare un grande campionato, ripagando i tifosi con i gol. La Juve? Non è imbattibile... con la Samp l'ho battuta due volte".
La concorrenza non spaventa nemmeno Isaac Belfodil: "Servirà alla crescita della squadra - spiega -. La Juve è favorita ma ci sono anche altre squadre che puntano a qualcosa di importante. Io sono una prima punta, ma posso giocare anche da seconda e Mazzarri mi dice sempre di guardare tutti e due i ruoli. Io giocherò dove deciderà il mister, uno che non molla mai. Il mio idolo è Ronaldo, da piccolo guardavo lui". Infine una curiosità sul numero: "Avevo scelto il 18 - rivela - poi ha saputo che Schelotto andava via e si è liberato il sette".

Fonte: sportmediaset
 
Riferimento: Inter, ecco Icardi e Belfodil: "Ripagheremo la fiducia con i gol"

Speriamo che questi due giovani portino un po' di novità in casa Inter. Comunque cerca di scrivere i post di mano tua e non semplicemente copiando e incollando ;)
 
Riferimento: Inter, ecco Icardi e Belfodil: "Ripagheremo la fiducia con i gol"

In partitella due gol di Icardi e un gol e un assist per Belfodil :soso:
 
Riferimento: Inter, ecco Icardi e Belfodil: "Ripagheremo la fiducia con i gol"

Spero vivamente che trovino spazio e che giochino, se lo meritano! Icardi mi è sempre piaciuto, più che altro resta come punto di domanda Belfodil.
 
Riferimento: Inter, ecco Icardi e Belfodil: "Ripagheremo la fiducia con i gol"

Spero vivamente che trovino spazio e che giochino, se lo meritano! Icardi mi è sempre piaciuto, più che altro resta come punto di domanda Belfodil.

Come minimo devono giocare, con quello che li han pagati :emoji_relieved:
 
Riferimento: Inter, ecco Icardi e Belfodil: "Ripagheremo la fiducia con i gol"

Credo che uno tra Milito e Belfodil rimarrà fuori, nel 4-3-3 o 3-4-3 Icardi e Palacio sono sicuri nei tre d'attacco.
 
Riferimento: Inter, ecco Icardi e Belfodil: "Ripagheremo la fiducia con i gol"

Come minimo devono giocare, con quello che li han pagati :emoji_relieved:

Si ma devono anche dimostrare..

Credo che uno tra Milito e Belfodil rimarrà fuori, nel 4-3-3 o 3-4-3 Icardi e Palacio sono sicuri nei tre d'attacco.

Esatto. Dubito che Mazzarri voglia giocare con il 4-2-4! Son curioso di vedere la difesa a 3 e il centrocampo di conseguenza.