Inter, esonerato Gasperini

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Dopo la sconfitta a Novara, salta Gian Piero Gasperini: non è più lui l'allenatore dell'Inter.
L'ex Genoa è stato esonerato questa mattina.
L'allenamento di oggi è stato sostenuto dal vice Baresi, in attesa di conoscere il nuovo allenatore, favorito Ranieri.

Riferimento: Inter, esonerato Gasperini

C'era da aspettarselo... All'inizio mi piaceva Gasperini ma da quando è iniziata la stagione mi sono convinto che non faceva per l'inter!
Comunque sempre e comunque forza inter :emoji_slight_smile:

La colpa è sicuramente anche sua...ma l'organizo dell'Inter è indubbiamente troppo vecchio...è da ringiovanire al più presto per garantire un futuro solido...se poi Moratti va a vendere l'artefice della "salvezza" (intendo come 2° posto,perchè avrebbe potuto fare molto peggio) della passata stagione, ecco che i conti subito tornano...

Ad ogni modo io avrei dato un pò più di tempo a Gasperini...

E' stata la cosa migliore, Gasperini è il primo allenatore nella storia dell'inter a non aver mai vinto una partita.

Non credevo che Moratti fosse così irascibile... un'altra giornata glie l'avrei data.

Io avrei esonerato Marco Branca.

E' stato sopratutto errore della dirigenza Nerazzurra, in quanto hanno preso un allenatore "bravo" solamente con le squadre che possono lottare per l'Europa League, ma non una squadra che dovrebbe vincere lo scudetto.

Esatto,la penso come te.È troppo facile prendersela con l'allenatore dopo un (ma anche più di uno) mercato disastroso.

Io credo che tutto sia partito dal mercato estivo 2010.

Sostituire Balotelli con Biabiany, per poi prendere come unico rinforzo Coutinho, dopo una stagione massacrante e il Mondiale..

E' stato un autentico suicidio.

Poi, prendere Pazzini per poi alternarlo con Milito è folle. Uno dei due doveva partire (Milito).

Per non parlare dei 'pacchi' Mancini, Quaresma e Mancini, che non sono stati piazzati.

Io credo che tutto sia partito dal mercato estivo 2010.

Sostituire Balotelli con Biabiany, per poi prendere come unico rinforzo Coutinho, dopo una stagione massacrante e il Mondiale..

E' stato un autentico suicidio.

Poi, prendere Pazzini per poi alternarlo con Milito è folle. Uno dei due doveva partire (Milito).

Per non parlare dei 'pacchi' Mancini, Quaresma e Mancini, che non sono stati piazzati.

Esatto...eppure martedì sera,dopo la gara ho sentito le interviste e tutti imputavano Gasperini come autore di questa disfatta...purtroppo dopo un risultato importante (vittoria,pareggio o sconfitta che sia) non si è lucidi per giudicare,io avrei aspettato ad esonerarlo...

Esatto...eppure martedì sera,dopo la gara ho sentito le interviste e tutti imputavano Gasperini come autore di questa disfatta...purtroppo dopo un risultato importante (vittoria,pareggio o sconfitta che sia) non si è lucidi per giudicare,io avrei aspettato ad esonerarlo...

Io non l'avrei esonerato, perchè non l'avrei proprio assunto.

Scusa, tu sai che Gasperini gioca col 3-4-3 e lui lo ha detto più volte.

Perchè lo vai ad assumere, se il modulo non rispecchia assolutamente le esigenze e la rosa?

Non sono interista ma mi permetto di commentare... L'anno scorso un certo Massimiliano Allegri in 5 partite aveva fatto 2 punti (se ricordo bene) e a fine anno ha vinto lo scudetto con il Milan... Io avrei aspettato e magari fatto un mercato estivo migliore...

Non sono interista ma mi permetto di commentare... L'anno scorso un certo Massimiliano Allegri in 5 partite aveva fatto 2 punti (se ricordo bene) e a fine anno ha vinto lo scudetto con il Milan... Io avrei aspettato e magari fatto un mercato estivo migliore...

Se ti riferisci alle prime cinque giornate dell'anno scorso, ti sbagli perchè il Milan ha conquistato 8 punti in 5 partite.

Milan-Lecce 4-0
Cesena-Milan 2-0
Milan-Catania 1-1
Lazio-Milan 1-1
Milan-Genoa 1-0

Se ti riferisci alle prime cinque giornate dell'anno scorso, ti sbagli perchè il Milan ha conquistato 8 punti in 5 partite.

Milan-Lecce 4-0
Cesena-Milan 2-0
Milan-Catania 1-1
Lazio-Milan 1-1
Milan-Genoa 1-0

Ho sbagliato.. ma resto comunque dell'idea che Moratti doveva aspettare