Inter - Genoa 5-2

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Grande show nel secondo tempo dell'Inter che rimonta lo svantaggio firmato Palacio con una goleada aperta da Pazzini, poi doppietta di Eto'o, continua Pandev e finisce Nagatomo, 1° gol in Serie A. 1° gol anche per Boselli nel finale, al debutto. E l'Inter torna a -5 dal Milan.
 
Riferimento: Inter - Genoa 5-2

Ricordiamoci che dopo il gol di Pazzini, tutti i 4 gol sono arrivati sopratutto da errori difensivi. Comunque sia nel primo tempo ha giocato molto meglio il Genoa, molto più organizzata e pericolosa del secondo tempo,poi dopo il gol di Pazzini si è ribaltato tutto.
 
Riferimento: Inter - Genoa 5-2

Credevo che vincesse il Genoa...
L'Inter ora è definitivamente in corsa per recuperare il Milan.
Quando la vedevo al 6° posto la davo per spacciata; invece tutto è possibile. :soso:
 
Riferimento: Inter - Genoa 5-2

Perdeva,e ha vinto 5-2,grandissimo Inter :emoji_smiley:,in corsa per lo scudetto :emoji_smiley:.
 
Riferimento: Inter - Genoa 5-2

Bellissima partita da parte dell'Inter.. Vincerà sicuramente lo scudetto.
 
Riferimento: Inter - Genoa 5-2

Brutto primo tempo, poi arriva il cambio di modulo con l'inserimento di Pandev (bella partita) al posto di Stankovic. Questo dimostra che l'Inter deve provare la rimonta (in Campionato e in Champions) con il 4-2-3-1.