Info Inter, i numeri fanno paura E i fischi arrivano a Moratti

Hazard

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2011
134
0
Miglior risposta
0
Crisi e contestazione. Parole che Massimo Moratti aveva quasi dimenticato: la scorsa stagione ce n'era stato un timido accenno, poi la cavalcata di Leonardo aveva riportato entusiasmo e fiducia per il futuro. Quest'anno il cambio di allenatore non ha portato gli stessi risultati all'Inter: Ranieri ha infilato ieri la settima sconfitta della sua gestione e il secondo rovescio contro il Novara ha provocato in parte dello stadio rabbia e fischi.

PUNTA IN ALTO — Un obiettivo chiaro non c'è, anche se in molti hanno contestato alcune delle scelte del tecnico. Gli allenatori, però, si sono alternati nel dopo Mourinho e tutti, bene o male, hanno dovuto confrontarsi con problemi e limiti della squadra. Così la contestazione oggi si dirige verso l'alto, andando a mettere in discussione la dirigenza, per un mercato considerato non soddisfacente in tutte le sue sessioni. E qualcuno se la prende con Massimo Moratti, ieri in tribuna. Il presidente nerazzurro ovviamente non è felice della situazione, anche se la linea scelta pare quella di "tenere botta", aspettando almeno Bologna e Marsiglia prima di prendere qualunque decisione. Di certo c'è che le dimensioni della crisi preoccupano anche lui.



IMG00085-20120213-1255--300x145.jpg


GENTIL CONTESTAZIONE — Oggi sotto la sede della Saras prima "gentil contestazione". Tre donne "agguerrite" hanno voluto far conoscere il loro malcontento. La promotrice è stata Daniela. Un post su facebook, "troviamoci alle 12 sotto la Saras per protestare". E a mezzogiorno, Daniela ha trovato altre due compagne, pronte ad una gentile ma ferma protesta per i recenti risultati della squadra preferita. La cosa curiosa è che in zona ci sono 6 agenti della Digos. Annunciate in arrivo troupe radiotelevisive delle principali emittenti, sarà vero?





gazzettadellosport.it
 
Riferimento: Inter, i numeri fanno paura E i fischi arrivano a Moratti

Fanno anche bene, in campo sono inguardabili, nessuno corre nessuno fa nulla, ogni mercato sembra che debba arrivare Messi e poi comprano un infortunato e qualche giocatore fallito, CI VORREBBE UNA RIVOLUZIONE SOCIETARIA.
 
Riferimento: Inter, i numeri fanno paura E i fischi arrivano a Moratti

Stanno deludendo tutti anche i tifosi delle altre squadre che non se lo aspettano :emoji_relieved:
 
Riferimento: Inter, i numeri fanno paura E i fischi arrivano a Moratti

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma quanto godooooooo?????