becco7

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
421
22
Miglior risposta
0
Secondo alcune voci che girano tra televisione, giornali e passa. Moù "diciamo" si è un po stancato di Mario Balotelli.
Ha già alcuni piani. Tipo, un trasferimento e credo che uno dei due piani si realizzerà.
Balotelli in cambio di Lampard.
Balotelli in cambio di Gerrard.
Io spero tanto in Mario in cambio di Gerrard. Uno dei 2 campioni inglesi, saranno disposti ad essere scambiati? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane di trattative, ora aspettiamo e vedremo..

Saluti!
 
Ultima modifica:
Scusa Se te lo dico ma può mai essere CHe Balotelli un giocatore bravo non Completo giovane possa essere scambiato con uno dei più forti Centrocampisti del Mondo come Gerrard che è un giocatore Forte , completo e indispensabile per il liverpool ? idem Lampard
 
io mi terrei a balotelli xche e un talento anche se e un po fuori di testa xD tieniti a baloteli e meglio.
 
Sentite ho postato quello che ho sentito in televisione..Vedremo poi nel futuro..
Poi balotelli è giovane..Ha ancora la vita davanti..Lampard ormai è vecchio [anche se è un grandissimo giocatore]
Bhe come ho già detto..Vedremo cosa succederà!
 
Lampard ha 32 anni e Gerrard 30.

Non mi sembrano dei vecchiacci..

Se ci proponessero uno scambio del genere, io accetterei subito.
 
Lampard ha 32 anni e Gerrard 30.

Non mi sembrano dei vecchiacci..

Se ci proponessero uno scambio del genere, io accetterei subito.

anche io li accetterei, ma subito dopo che ho fatto il 3d mi avete attaccato -.-
Poi lampard ne ha più di 32 perchè se su pes06 aveva 36 anni..Ne sono passati 4 lui ne ha 39-40 -.-
 
Impossibile uno scambio del genere.
Ci sono molti milioni di differenza tra i due - tre giocatori.
 
Lampard Può Avere Pure 35 Anni ma Rimane Lampard , Quei Miseri Goal Che Balotelli Fa in 20 Partite se lampard è in forma se li fa in 2 Partite non mettiamo a confronto un Campione/mito del Calcio con un Giocatore Sbruffone che crede Di Essere chissachì solo perchè ha Talento in questo sport .
 
Lampard Può Avere Pure 35 Anni ma Rimane Lampard , Quei Miseri Goal Che Balotelli Fa in 20 Partite se lampard è in forma se li fa in 2 Partite non mettiamo a confronto un Campione/mito del Calcio con un Giocatore Sbruffone che crede Di Essere chissachì solo perchè ha Talento in questo sport .

Impossibile uno scambio del genere.
Ci sono molti milioni di differenza tra i due - tre giocatori.

LoL

E' del '78, fatti un po' i conti.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sentite..Non me ne frega niente quanti anni ha lampard o gerrard o quanti milioni ci sono di differenza..Io ho postato quello che ho sentito poi se è una cazzata non lo so { scusate il termine ma mi fate arrabbiare } ma voi sapete solo commentare male se non vi va bene una cosa..vero?? mha oh -.-

Speriamo bene e che sia la volta giusta :emoji_relieved:
Arthur..forza inter!!
 
Sentite..Non me ne frega niente quanti anni ha lampard o gerrard o quanti milioni ci sono di differenza..Io ho postato quello che ho sentito poi se è una cazzata non lo so { scusate il termine ma mi fate arrabbiare } ma voi sapete solo commentare male se non vi va bene una cosa..vero?? mha oh -.-


Arthur..forza inter!!

Senti tu hai citato il mio messaggio e io Contro di te non ho detto niente , non ho detto che non è vero , ho detto che non è Possibile per le differenze di abilità , Prima di Attaccare gli altri impara a leggere e capire i messaggi .
 
Senti tu hai citato il mio messaggio e io Contro di te non ho detto niente , non ho detto che non è vero , ho detto che non è Possibile per le differenze di abilità , Prima di Attaccare gli altri impara a leggere e capire i messaggi .

Come se ora la colpa fosse mia..dai basta.. non voglio mandare in flame la discussione..
Ho solo detto che so le differenze di abilità..Ma quello che ho sentito è vero..Poi che si effettuerà è un altro conto
 
Come se ora la colpa fosse mia..dai basta.. non voglio mandare in flame la discussione..
Ho solo detto che so le differenze di abilità..Ma quello che ho sentito è vero..Poi che si effettuerà è un altro conto

ma chi ti sta dicendo niente ? io sto solo dicendo che non ho detto ne prima ne adesso nulla contro di te .
 
Bhe scusa jay-z..parlo tanto degli altri ma alla fine sono io che sbaglio..Scusa ancora!
Bhe per tutti gli altri..Vediamo cosa succederà più avanti!
Ah già mi ero dimenticato di dire che moù non da in cambio solo balotelli ma alza il prezzo..Mi sembrava strano anche a me..
 
Balotelli per ora è una talento sprecato nell'inter visto il tempo che gioca in campo , dovrebbe andare in una squadra di cui a bisogno di un Attaccante titolare , così si Che migliorerà , Idem Giovinco .
 
Balotelli per ora è una talento sprecato nell'inter visto il tempo che gioca in campo , dovrebbe andare in una squadra di cui a bisogno di un Attaccante titolare , così si Che migliorerà , Idem Giovinco .

Quoto! Certo..balotelli ha ancora tutta la carriera per migliorare..
Gerrard ha molta potenza ma molta molta xD ed ha anche una gran mira..Però tra queste 2 abilità il migliore per me è Lampard..Balotelli piuttosto è bravo nel dribbling come gran parte dei giocatori del resto..