Calcio Inter, in Europa Alvarez è dietro solo a Messi

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
In Europa Ricky Alvarez è dietro solo al marziano Lionel Messi.
Potrebbe sembrare una fandonia, una notizia come al solito gonfiata, e invece no i dati parlano chiaro: secondo la classifica stilata da WhoScored.com, sito specializzato in statistiche legate al calcio, Alvarez ad oggi ha la seconda media voto migliore del pianeta (8.99), dietro appunto solo al connazionale del Barcelona che vanta un punteggio di 9.36.
Dietro a Ricky Maravilla, troviamo giocatori del calibro di Tiago Mendes, l’ex juventino oggi all’Atletico Madrid, Mesut Özil dell’Arsenal, Stefan Kiessling del Bayer Leverkusen, e Lucas del Paris Saint-Germain.
Al momento, quindi, possiamo affermare che il numero 11 nerazzurro, oltre ad essere l’anima di questa nuova Inter, è il primo tra i giocatori umani sulla terra dopo l’extraterrestre Messi.

A questo punto penso che Alvarez sia l'unica mossa di mercato giusta fatta da Branca, gli serviva solo un anno per ambientarsi.

@RickyTheBest @Gatsby @~Dark taggo voi perchè so che siete nerazzurri :emoji_relieved:
 
Riferimento: Inter, in Europa Alvarez è dietro solo a Messi

Beh 9 di media è a dir poco ottimo. Sapevo che Alvarez fosse fortissimo, non hai mai giocato nel suo ruolo e/o non è mai stato adattato al meglio come ha fatto Mazzarri...

Davvero bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Inter, in Europa Alvarez è dietro solo a Messi

Finalmente sta esplodendo dimostrando il suo vero valore. Se continuerà così insieme a Palacio trascinerà l'Inter :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Inter, in Europa Alvarez è dietro solo a Messi

Finalmente sta esplodendo dimostrando il suo vero valore. Se continuerà così insieme a Palacio trascinerà l'Inter :emoji_slight_smile:

Proprio dopo la partita contro al Sassuolo era stato chiesto a Mazzarri come avrebbe fatto con il ritorno di Milito. Lui ha risposto che potrebbe fare un 4-2-3-1 con Juan, Ranocchia, Campagnaro, Jonathan, Cambiasso/Zanetti, Taider/Kovacic, Nagatomo, Palacio, Alvarez dietro la punta Milito; mi immagino già questa formazione :asf:
 
Riferimento: Inter, in Europa Alvarez è dietro solo a Messi

Proprio dopo la partita contro al Sassuolo era stato chiesto a Mazzarri come avrebbe fatto con il ritorno di Milito. Lui ha risposto che potrebbe fare un 4-2-3-1 con Juan, Ranocchia, Campagnaro, Jonathan, Cambiasso/Zanetti, Taider/Kovacic, Nagatomo, Palacio, Alvarez dietro la punta Milito; mi immagino già questa formazione :asf:

E Guarin te lo sei dimenticato? Secondo me è indispensabile.
 
Riferimento: Inter, in Europa Alvarez è dietro solo a Messi

E Guarin te lo sei dimenticato? Secondo me è indispensabile.

Si me lo sono dimenticato io, allora potrebbe essere sacrificato Juan con Nagatomo che arretra. Taider o Kovacic esterno sinistro e Guarin centrocampista leggermente avanzato al fianco di Cambiasso o Zanetti.
 
Riferimento: Inter, in Europa Alvarez è dietro solo a Messi

Si me lo sono dimenticato io, allora potrebbe essere sacrificato Juan con Nagatomo che arretra. Taider o Kovacic esterno sinistro e Guarin centrocampista leggermente avanzato al fianco di Cambiasso o Zanetti.

Secondo me Cambiasso non dovrebbe giocare. In mezzo al campo ci dovrebbero essere Taider e Kovacic, sono più giovani e talentuosi.
 
Riferimento: Inter, in Europa Alvarez è dietro solo a Messi

Speriamo che abbia trovato la continuità e che diventi un tassello fondamentale dell'inter che verrà :soso:
 
Riferimento: Inter, in Europa Alvarez è dietro solo a Messi

Dobbiamo ringraziare soprattutto mazzarri che gli ha dato fiducia, speriamo di continuare così ed avere continuità!!!
w Inter :emoji_smiley:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2