Inter, ipotesi Maldini nella dirigenza

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Preso Leonardo e con l'idea Kakà che continua a occupare i suoi pensieri, Massimo Moratti apparecchia l'ultimo atto della sua vendetta. Nelle ultime ore il numero uno dell'Inter ha cominciato a considerare l'opportunità di offrire a Paolo Maldini un ruolo nella dirigenza nerazzurra. I due, come rivela la Gazzetta dello Sport, non hanno infatti nascosto in passato la reciproca stima e potrebbero cominciare un cammino lavorativo comune.

La questione Maldini è, in ogni caso, al momento solo un pensiero. Un pensiero che stuzzica, sia chiaro, ma anche un percorso a ostacoli niente male. Se da una parte anche l'ex capitano rossonero è attratto dalla possibilità di cominciare una carriera da dirigente, dall'altra Paolino si troverebbe di fronte a una scelta obiettivamente complicata. Quella, cioè, di passare un colpo di spugna sulla sua carriera tutta milanista da calciatore. Maldini e Moratti, in ogni caso, nei prossimi giorni proveranno a parlarsi. Magari non se ne farà niente, ma escludere che alla fine il matrimonio non si possa davvero celebrare sarebbe un azzardo.

Fonte: Sportmediaset

Riferimento: Inter, ipotesi Maldini nella dirigenza

Ahahahahah, buona questa.

è una nuova moda questa? I milanisti adesso vengono all'Inter? :\

è una nuova moda questa? I milanisti adesso vengono all'Inter? :\

Sono tutte CAZZATE, ti giornalisti per far soldi fanno di tutto. Secondo te paolino che ogni domenica è allo stadio a guarda il milan va all'inter?

Sono tutte CAZZATE, ti giornalisti per far soldi fanno di tutto. Secondo te paolino che ogni domenica è allo stadio a guarda il milan va all'inter?

E certo, se gli offrono un pacco di soldi lui dice no grazie... ma per favore.

Non ci credo, ma anche non fosse vero ormai l' Inter ha la mania di portare all' inter le vecchie icone milaniste... la stessa cosa che comunque ha fatto il milan a lungo. Quando si accorgeranno di non aver concluso nulla la faranno finita... forse.

Guarda kepl non credo, un grande come maldini arrivi all'inter.
Però se dovesse arrivare ungrande come lui sarei veramente contento|!!!!! ;)
[OT]@Kepl Ti ho aggiunto su skype mi accetti? Thanks [/OT]

Non ci credo, ma anche non fosse vero ormai l' Inter ha la mania di portare all' inter le vecchie icone milaniste... la stessa cosa che comunque ha fatto il milan a lungo. Quando si accorgeranno di non aver concluso nulla la faranno finita... forse.

La mania? :emoji_confused:

Veramente, che io ricordi, solo Leonardo è passato da noi.. Poi se ci sono altre persone, dimmi pure, dato che io ricordo solo Leonardo adesso..

La mania? :emoji_confused:

Veramente, che io ricordi, solo Leonardo è passato da noi.. Poi se ci sono altre persone, dimmi pure, dato che io ricordo solo Leonardo adesso..

Forse dimentichi che state facendo di tutto per ingaggiare un certo Kaka

Forse dimentichi che state facendo di tutto per ingaggiare un certo Kaka

Ho capito.

Ma parlare di 'mania', significa equipararla ad una 'moda'.

Noi certe cose non le abbiamo fatte (a parte ora con Leonardo).

Non sono mica tutti attaccai ai soldi -.-

Hàhhàhàhàhàhàà Maldini all'INTER ... Maldini è un grande e come fa ad andare in una squadra di morti che camminano?? ma nn mi fate ridere ... maldini nn và cosi in basso.

Hàhhàhàhàhàhàà Maldini all'INTER ... Maldini è un grande e come fa ad andare in una squadra di morti che camminano?? ma nn mi fate ridere ... maldini nn và cosi in basso.

tipico commento di un anti-tifoso ::emoji_relieved:si:

Maldini non andrà all'inter... sono solo rumors , visto che adesso leonardo è andato all'internazionale i giornalisti ogni ex-calciatore/bandiera del milan lo accostano all'inter , ma non penso proprio non andrà mai.

io non amo l'inter per niente,pero da qui a definite banda di morti una squadra che ha vinto tutto ce ne vuole di coraggio