Calcio Inter - juve per Isla, è finita?

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Forse potrebbe finire qui la faccenda Inter-Juve per Isla.
Infatti, l'Udinese, si sta imponendo sul riscatto di metà cartellino, pari a 9 mln; e questo starebbe ostacolando la trattativa.
I bianconeri, allora, temono che i nerazzurri comprino la metà appartenente all'Udinese, non permettendo alla società juventina di incassare quei 7 mln di entrata.
Ecco perchè, la società dell'inter ha iniziato a riallacciare i rapporti con Van Der Wiel, in uscita dal Paris Saint Germain in prestito con diritto di riscatto.

Personalmente, preferisco Van Der Wiel a Isla perchè quest'ultimo in una grande squadra, ha dimostrato poco niente... Vedremo come si concluderà la faccenda.
 
Riferimento: Inter - juve per Isla, è finita?

Sinceramente non mi piace nessuno dei due, Van Der Wiel per me è troppo falloso.
 
Riferimento: Inter - juve per Isla, è finita?

Beh ma tra Isla e Van Der Wiel non c'è paragone... no?

Si ma non mi piacciono comunque, non so quanto costerebbe Van Der Wiel ma secondo me l'Inter quest'anno dovrebbe far giocare i giovani (vedi Kovacic, Mira, Obi).
 
Riferimento: Inter - juve per Isla, è finita?

Si ma non mi piacciono comunque, non so quanto costerebbe Van Der Wiel ma secondo me l'Inter quest'anno dovrebbe far giocare i giovani (vedi Kovacic, Mira, Obi).

Abbiamo M'baye per la fascia... ha gia giocato molte partite terzino con la prima squadra, non vedo perchè non puntare su di lui... Non so se andrà in prestito ma comunque qualcuno con più esperienza ci vuole..
 
Riferimento: Inter - juve per Isla, è finita?

L'esperienza ci vuole nelle coppe europee, in campionato e in coppa italia i giovani possono fare meglio di qualunque altro veterano.
 
Riferimento: Inter - juve per Isla, è finita?

L'esperienza ci vuole nelle coppe europee, in campionato e in coppa italia i giovani possono fare meglio di qualunque altro veterano.

Sono d'accordo ma secondo me non puoi puntare tutte le partite su un giovane.. Noi siamo a corto di terzini/fasce decenti..
 
Riferimento: Inter - juve per Isla, è finita?

Secondo me avrebbe fatto bene all'Inter Isla, peccato.
 
Riferimento: Inter - juve per Isla, è finita?

Secondo me avrebbe fatto bene all'Inter Isla, peccato.

Secondo me no :asf:
E' praticamente fermo da due anni, è sopravvalutato solo perchè ha fatto una stagione buona ad Udine e per finire si andrebbe a portare denaro fresco alla Juventus, che già si è rinforzata moltissimo, così sarebbe l'ennesima cavolata Branca style :emoji_relieved:.
Io personalmente preferirei puntare su altri calciatori, ce ne sono tantissimi di esterni, non vedo perchè impuntarsi su uno di dubbia qualità e per di più costoso.